Ti amo

4 1 0
                                    

Deborah POV

D:- oh no !cosa ti è successo piccolo!?

Ste:-mi hanno picchiato - disse con una voce tremolante - però adesso non pensate a me ,ma agli altri!

Io:-io,lo porto in camera e lo medico,voi andate a cercare gli altri tre !

Ste:-non so dove li hanno portati mi di-dispiace

Io:-stai tranquillo

Francy POV

Mi scese una lacrima dal viso,chissà cosa gli sarà potuto succedere all'unico vero amore della mia vita!

Mi arrivò una chiamata da un numero privato

Io:- pronto ,chi è?

X:-non è questo l'importante, devi sapere che ho io in ostaggio i tuoi poveri amici

Mi pietrificai a sentire quella voce cupa,era una voce maschile;ma aspetta io l'avevo sentita già da qualche parte,Oddio! È quel pedofilo che avevamo denunciato poco più di due anni fa!cosa ci fa qua?Non era stato messo in carcere?E cosa vuole da noi?

Io:-dove sei?Cosa gli hai fatto!?E soprattutto, perché l'hai fatto?

X:-vuoi sapere troppe cose bella,io ti dico solo che ci incontriamo in quel parco ad est del tuo albergo ,tra un ora e dovete venire solo tu e le tue amiche né uno in più,né uno di meno,sono armato ,non fare passi falsi,capito?

Io:-si ,ho capito ,ma cosa vuoi da noi?-staccò -pronto,pronto!

Chiamai subito le ragazze e gli dissi di venire subito,loro Arrivarono con il fiatone,avevano corso,gli spiegai la situazione

Ale:-ma come facciamo con Stefano? Non può restare da solo ,è ridotto male!

Ste:-no state tranquille rimango da solo ,tanto ho solo un occhio nero e qualche costola rotta;andate per me,non li voglio perdere,sono la mia vita!

Mi scese una lacrima agli occhi,mi sbavai tutto il trucco, ma ne valeva la pena

Fra:-andiamo !forza

***al parco***

Io:-dove sei,stronzo fatti vedere!

X:-calma bella, calma.Andiamo ai fatti,io vi do i vostri amichetti un po ammaccati...

Ari:-cosa gli hai fatto bastardo! ?

Ale:-calma,sentiamo cosa vuole...

X:-stavo dicendo che voi mi avete rovinato la vita!la famiglia!non ho più una casa!e questo è tutta colpa vostra!Ma passiamo ai fatti,so che fate le youtuber;voglio il vostro stipendio per otto mesi,di tutte e quattro!

Ci allontanammo un attimo per riflettere,e decidemmo che se era per loro lo avremmo fatto;andammo da lui

X:-avete deciso ,i soldi o la vita?

Tutte:-i soldi

Io:-ma adesso lasciali andare stronzo!

X:-ultimo avvertimento, io so dove abitate,e anche se vi strasferite vi troverò ,quindi,un passo falso e sarete morte ;e non provatemi a denunciare ,i quel caso sarete morte lo stesso;capito!?

Tutte:-manteniamo le promesse

Fra:-dacceli adesso!

X:-li troverete nel parcheggio dietro la macchina rossa e detto questo scappò

Ari:-dai andiamo!

Li trovammo imbavagliati , e legati ad un palo della luce....

Ari:-amore!!

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 19, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Tutto può succedere ♥||MatesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora