Capitolo 3: Nuovo alunno.

21 3 4
                                    

Come tutti i giorni andai in quel inferno di scuola, andai al mio banco, ovviamente quello in fondo alla classe. Ignorai i soliti insulti da parte degli stronzi dei miei compagni è mi sedetti e mi misi ad ascoltare un pò di musica. Al suono della campana arrivò il professore di fisica seguito da preside e un ragazzo che non avevo mai visto nella scuola. "Buongiorno ragazzi, da oggi avete un nuovo compagno, Niall Horan, viene dall' Irlanda e spero che voi lo accoglierete calorosamente tutti quanti!!" Disse il preside e dopo averci augurato buona giornata andò via.
"Niall puoi sederti vicino a Abby" Noo!!!...che gran testa di cazzo il prof. L'unica cosa che amavo era stare da sola con nessuno che mi rompesse i coglioni.
I miei compagni li diedero le condoglianze per essere capitato vicino a me, lui però pare non curarsene. Si sedette e iniziò a guardarmi, io avevo lo sguardo fisso sul libro di fisica, da quanto era così interessante?. Mi prose la mano lo guardai, aveva gli occhi blu ero favolosi. "Piacere Niall" lo guardai male, sapevo che sarebbe diventAto un altro dei tanti stronzi che mi reputano un errore della natura. Lui ritrasse la mano e abbasso lo sguardo e per tutto il resto della giornata nessuno dei due disse nulla.
Tornai a casa, mi sentivo più triste del solito, mia nonna non c' era, come sempre d'altronde. Andai in bagno, presi la mia amata lamenta e mi feci il primo taglio, poi il secondo, il terzo, settimo, non volevo più smettere di farmi del male. Mi misi nella vasca e in poco tempo l'acqua diventò rossa. Guardai i miei polsi e le mie braccia non avevo più neanche un pezzo di pelle dove non ci fossero tagli. Mi odiavo volevo farla finita ma non ne avevo il coraggio. Uscì dalla vasca, misi delle garze sui tagli appena fatti, mi misi il pigiama e andai in camera, mi affacciai alla finestra e non potevo credere a quello che vidi. La casa affianco alla mia, ormai disabitata da tanti anni, aveva dei nuovi proprietari e ovviamente doveva Propio essere il nuovo arrivato, com è che si chiamava? Ah Niall.
Lo stavo guardando e devo dire e proprio bello. Niall alzò lo sguardo e si accorse di me, mi sorrise, io in un secondo chiusi le tende. Oddio che figura di merda!! Mi guardai, capelli bagnati, pigiama con gli orsacchiotto...Oddio!!!!
Stufa di pensare al biondino, mi asciugai i miei lunghi capelli biondi e dopo mi buttano sul letto, dio il mio letto e l unica cosa che amavo, in poco tempo mi addormenta, sicura che domani anche Niall si sarebbe unito al gruppo degli stronzi della mia classe anzi tu tutta la scuola.

Finalmente sono riuscita a mettere il 3 capito...fatemi sapere cosa ne pensate..ringrazio tanto le persone che l hanno letta...e spero che ce n saranno altre..❤❤
La ragazza nella foto e la nostra Abby❤

Io Sono AbbyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora