Passarono i giorni, tra frasi scortesi e io che scappavo di casa per non stare con quell'arpia e il suo ragazzo.
Mark ci sopportava, io non lo vedevo proprio come un santo ma tra me e lei che ci urlavano contro solo per cambiare un film sembrava veramente un santo.
Andavo in spiaggia, mi sedevo sulla sabbia e ascoltavo la musica a palla negli auricolari, fino a quando non erano le 6:30 e decidevo che dovevo rientrare, mettendoci il maggior tempo possibile.
Il terzo giorno ero di nuovo seduta sulla sabbia, il mare mi arrivava ai piedi e mi toccava la punta del alluce.
Lo skate era di fianco a me e lo zaino sopra, erano le 4:58.
Ascoltavo Here, il venticello fresco accarezzava la sabbia e non dava fastidio a nessuno.
A un certo punto qualcuno si sedette di fianco a me.
"Non ti annoi?" La voce era familiare, ma non proprio. Mi girai, un ragazzo era seduto di fianco a me; era quasi identico a Ethan ma non era lui!
Aveva i capelli pettinati diversi, all'insù è più chiari di quelli di Ethan, gli occhi erano un po' più grandi e aveva un neo sul mento.
"Sei quasi identico a tuo fratello." Gli dissi e spostai lo sguardo verso il mare.
"Siamo uguali - ci pensò un attimo - Cioè no non siamo uguali ma molte persone ci scambiano, e le uniche che non lo fanno sono i nostri amici, tu come hai fatto?"
Girai la testa per rispondergli e in quel momento incrociai il suo sguardo, aveva degli occhi stupendi, verdi tendenti al marrone, e il viso era veramente simile a quello di Ethan.
"Semplice... -aspettai prima di rispondergli per tenerlo sulle spine- sono attenta ai particolari." Gli dissi come se fosse una cosa normale.
"Cioè?" Mi guardò, si vedeva che voleva mettermi alla prova.
Sospirai "Hai un neo sul mento, Ethan ce l'ha sulla guancia, e i tuoi occhi sono un po più tondi..." Mi fermó.
"Gli occhi?" Era allibito, mi guardava con una faccia da pesce lesso.
"Sì perché?"
"Tu hai visto mio fratello a malapena due volte e mi dici che noti la differenza tra i nostri occhi?!" Si fermò un attimo, mi scrutò e poi riprese. "Vuol dire che l'hai guardato bene Ethan..." Si mise a ridere e io con lui.
"Smettila, sono solo attenta ai particolari,me lo dicono tutti!" Sorrisi.
Lui mi guardò con degli occhi diversi, quando le persone mi guardano così mi mettono a disagio.
Sentii dei passi dietro di me, mi girai e Ethan si stava sedendo alla mia destra, spostando lo skate e lo zaino.
"Hey, vedo che fai amicizia!" Disse sorridendomi.
"Si, e a proposito vi hanno mai detto che vi assomigliate?" Dissi ironicamente, loro sorrisero.
"A volte ma raramente..." Disse Ethan.
"Comunque mi chiamo Grayson." Lo guardai. "Ashley."
"Si so come ti chiami, Ethan mi ha parlato di te!" Disse molto sciallamente.
Io guardai male Ethan e lui si difese subito. "No non é vero, cioè é vero ma gli ho solo detto che avevo conosciuto una ragazza in spiaggia!" Ethan guardò male Grayson e io decisi di intervenire come sparti acque.
"Basta basta, non litigate tanto non frega a nessuno, non é una cosa importante."
Li stoppa mettendo una mano su un petto e l'altra sul altro per dare segno di fermarsi, e solo in quel momento, quando sentii la pelle calda per il sole mi resi conto che erano a torso nudo e che indossavano solo il costume.
Un brivido mi attraversò la schiena, cavolo erano proprio dei pettorali scolpiti...
Tolsi le mani, mi alzai e proposi il beachvolley, loro approvarono e Grayson ci precesse a prendere il pallone.
Avevo fatto due passi quando due mani mi toccarono i fianchi...
Lo skate e lo zaino caddero sulla sabbia, il battito del cuore aumentava e il respiro si bloccava. Il respiro di Ethan si avvicinava sempre di più al mio collo, era a due centimetri e potevo sentite il calore della sua pelle sulla mia.
Le sue labbra mi sfiorarono il collo e poi lo baciarono, due baci lenti e morbidi. Il mio cuore era a mille. "Sì che é importante, tu sei importante."
Spostò le mani più in su verso la pancia e dopo mi lascio.
Mi attraverso un brivido, Ethan mi passò davanti prendendo lo skate e lo zaino, poi si girò e mi chiamo. Grayson aveva il pallone in mano e ci stava chiamando.
Mi toccai il collo e i fianchi, un altro brivido mi attraverso la schiena.Ave mondo,
Scusate se il capitolo é un po lungo ma dovevo mettere queste due cose insieme. Che ne pensate di Ethan che toglie il respiro a Ashley?
Per me questa coppia é molto bella ma in si sa mai cosa il destino gli riserva, lo scoprirete nei prossimi episodi...!😂👍🏻
STAI LEGGENDO
My deepest desire || Ethan and Grayson Dolan
FanfictionAshley ha una massa di capelli ricci mori, occhi verdi e tanti sogni in testa. Non sa bene perché, ma due persone si immetteranno nella sua vita; e lei purtroppo, a un certo punto non saprà chi scegliere. Si dice che seguire il proprio cuore è la c...