Ethan's pov
Non sapevo neanche io perché le avevo dato il mio numero, ma ora non potevo tornare indietro per decidere se era una cosa buona o cattiva, ormai quelle cifre che formavano il mio numero erano salvate dentro il suo iPhone sotto il nome -Ethan Dolan-.
Scese dall'auto, la guardai e lei guardò me. Sembrava che mi volesse dire qualcosa, qualcosa di importante o sembrava che non volesse scendere e tornare a casa. Ci fu un momento di indecisione e dopo Gray si intromise.
"Hey.... Non mi saluti?" Disse quasi con una voce da bambino.
"Scusa.." Rispose lei andando davanti alla portiera col finestrino abbassato.
Si salutarono e dopo torno per chiudere la sua portiera.
"Se mai ti scrivo...." Disse non molto sicura e la chiuse.
Non le dissi niente, rimasi a bocca semi aperta e non dissi ne -ciao- ne -okay, va bene-, non dissi niente a la lasciai andare.
Non sapevo cosa mi stava succedendo, non avevo mai provato quella sensazione, se non una o due volte, ma così forte no. E forse avevo capito di cosa stavo parlando, ma avevo troppo paura per dirlo e ammettere quello che mi stava succedendo...
Noi arrivammo a casa circa 15/20 minuti dopo e , appena ebbi un piede dentro attaccai l'iPhone alla carica perché mi stava per morire in mano.
Andai in bagno e quando tornai Gray era stravaccato sul divano, aveva l'iPhone in mano e penso stesse controllando Twitter, dal riflesso azzurro dello schermo.
"Hai fame?" Chiesi io andando verso il frigorifero e prendendo la brocca dell'acqua.
"Cosa?" Chiese lui.
Presi un bicchiere, lo riempii e bevvi, con tutta la calma del mondo.
"Ti ho chiesto- dissi io con un tono un po' arrabbiato- Se hai fame...."
Lui distolse, finalmente, gli 'occhi dallo schermo e mi guardò con un aria interrogativa.
"Ehm..... Non so. Cosa prepareresti?" Mi chiese lui.
"Ordinerei una pizza." Risposi io sbrigativo.
"Okay! Allora pizza sia." Disse lui, sorrise e tornò al suo iPhone.
10 minuti dopo la pizza arrivò e io mi fiondai subito alla porta perché avevo fame.
Pagai e due secondi dopo io e Gray stavamo già addentando la prima fetta di pizza.
"Allora.....- disse lui e io mi fermai quasi come nei film, con mezza fetta già nella bocca che era aperta e il mio viso aveva una espressione interrogativa- Che ne pensi di Ashley?"
"Cosa dovrei pensarne di Ashley, scusa?" Chiesi io confuso.
"Non so...... Le hai dato il tuo numero." Disse addentando un altra fetta.
"È un reato dare il proprio numero a una ragazza?" Risposi io un po arrogante.
Lui guardò in basso, verso la sua pizza "No é solo che...... Non so."
"Gray che c'è?"
"Niente."
"Bugiardo!" Lo provocai io.
"Non so, anche oggi....."
"OMG! Gray, lei stava cadendo e io l'ho presa. Tutto qui!" Risposi io quasi esasperato.
"Okay! Okay! Calmo..." Si difese lui.
Ci pensai un attimo. "Scusa ma perché mi chiedi ste cose?" Avevo capito tutto ora!
"Niente."
"Non é vero che non é niente! Qui sotto c'è qualcosa!"
"No scusa, cosa dovrebbe esserci?" Chiese lui.
"TI PIACE!" Quasi urlai io.
"No! Non è vero!"
"Si che è vero! Ti piace per questo mi fai tutte ste domande!" Lo provocai io.
"Dude smettila, non mi piace!" Disse lui addentando un altro pezzo di pizza.
"Allora perché sei arrossito?"
"Non sono arrossito!"
Sorrisi. Sapevo che era vero, ma allo stesso tempo mi dava fastidio. Non sapevo neanche io perché, prima mi avrebbe fatto piacere che Gray avesse trovato qualcuno, ma in questo caso, Ashley, non ero contento. Anzi forse quello che stavo provando, ma che cercavo di mascherare, era gelosia, gelosia verso Grayson a cui piaceva Ashley.
"Aspetta un attimo....- disse lui guardandomi improvvisamente - Se ne parli così tanto vuol dire che piace a te!" Affermò quasi orgoglioso.
Mi aveva preso di sorpresa.
"No, non mi piace."
"BUGIARDO! Guarda come sei arrossito, bro!" Urlo lui.
Non aveva tutti i torti, ero arrossito. E forse aveva anche ragione, ma se fosse stato vero, saremmo stati in un grande casino.
Ci guardammo, serviva qualcosa per sdrammatizzare.
Presi una fetta della mia pizza e la rivolsi verso Gray "Sai cosa?" Gli chiesi.
"No, cosa?"
"PIZZA SLAP!" E gli tirai la mia fetta di pizza sulla guancia. Mi misi a ridere, faceva proprio ridere Gray con un'intera guancia unta e rossa. Lui mi guardava come per dire -Sei serio?-.
Dopo qualche altro pizza slap ci mettemmo a guardare un film sul divano.
A un certo punto Gray si alzò e si sistemo verso di me.
"Che c'è?" Chiesi io che non capivo.
"E se.......- esulto un momento poi ricomincio- Se ci conoscesse?" Chiese lui. Si vedeva che aveva una espressione preoccupata.
"Cosa?"
"Se ci conoscesse Ethan! Se fosse una nostra fan e non ce l'avesse detto per avvicinarci."
"No! Non penso!" Risposi io. Ero sicuro che non fosse una fan.
"Come lo puoi dire?"
"Mi fido. E dovresti farlo anche tu!"
"Io mi fido. Pensi che non lo faccia, ma non so, me lo chiedo sempre."
"Posso capirti, Dude..."
Finito il film salutai Gray e mi sdraiai sul letto a guardare l'iPhone.
-da 3478922449
Hey!
Sapevo chi era ma la stuzzicai un po'.
-a 3478922449
Chi sei?
-da 3478922449
Come chi sono?
A vero, tu non hai il mio numero....
Comunque, Ashley.
-a 3478922449
Lo sapevo...
-da Ashley
Allora, scusa se lo sapevi perché me l'hai chiesto?
-a Ashley
Per mettere a prova la tua memoria.
-da Ashley
A okay, allora va bene....
Hahaha😂
-a A.
Che fai?
-da A.
Sono sui social, tu?
-a A.
Io stavo per andare a dormire, sono molto stanco.😴
-da A.
A se sei stanco ti lascio andare a dormire...
-a A.
No, no posso restare sveglio ancora 5 minuti se vuoi parlare.
Vuoi parlare?
-da A.
Non so....
Di cosa?
-a A.
Che fai domani?
-da A.
Niente, se non esco resto a casa ad annoiarmi.
-a A.
Vuoi venire in spiaggia con noi?🏖
Non penso se l'aspettasse perché ci mise un po' a rispondermi, ma alla fine la scritta in alto, sotto il nome, diceva -typing-.
-da A.
Va bene.☺️
A che ora ci vediamo?
-a A.
Alle 11.30, va bene?
-da A.
Benissimo.
Dove?
-a A.
Beh al solito posto.
-da A.
Scusa, perché noi avremmo un solito posto?
-a A.
Ovvio!
-da A.
Hahaha scherzo, so dove intendi.
Adesso però sono stanca anche io.
-a A.
Goodnight cutie💙
-da A.
Goodnight...💙Ave mondo!
Spero che questo capitolo vi sia piaciuto, io ci ho messo tanto per pensarlo e scriverlo. Allora che ne pensate della rivalità tra gemelli? Per me ci sta molto, ora però dobbiamo stare a veder quale dei due sceglierà lei... Difficult choice! 😂👍🏻💙
STAI LEGGENDO
My deepest desire || Ethan and Grayson Dolan
FanfictionAshley ha una massa di capelli ricci mori, occhi verdi e tanti sogni in testa. Non sa bene perché, ma due persone si immetteranno nella sua vita; e lei purtroppo, a un certo punto non saprà chi scegliere. Si dice che seguire il proprio cuore è la c...