05.

451 9 1
                                    

Non si è mai sicuri di nulla a meno che non ci sia qualcosa per essere sicuri. ( Gideon Goddard )

----------------------------------------------------------

Le persone sono tutte solamente delle persone, giusto? Quando si arriva al dunque, tutti sono gli stessi. Amano qualcosa. Vogliono qualcosa. Temono qualcosa. Le specifiche aiutano, ma le specifiche non cambiano il modo in cui ognuno è vulnerabile. Si cambia solo il modo in cui si può accedere a tali vulnerabilità. ( Mobley )

-------------------------------------------------------

Un bug non è mai solo un errore. Rappresenta qualcosa di più grande. Un errore di pensare. Che ti fa chi sei. ( Elliot )

---------------------------------------------------------

Come facciamo a sapere se siamo controllati? Che non stiamo solo facendo il meglio di quello che viene verso di noi, e questo è tutto. Cercando di raccogliere costantemente tra due opzioni. Come i vostri due dipinti nella sala d'attesa. O Coca Cola e Pepsi. McDonald o Burger King? Hyundai o Honda? E 'tutto parte della stessa sfocatura, giusto? Appena fuori fuoco abbastanza. E 'l'illusione della scelta. La metà di noi non può nemmeno scegliere il nostro cavo, gas, elettrico. L'acqua che beviamo, la nostra assicurazione sanitaria. Anche se l'abbiamo fatto, sarebbe importante? Sai, se la nostra unica opzione è Blue Cross Blue Shield o, quale cazzo è la differenza? In realtà, non sono la stessa cosa? No, amico, le nostre scelte sono prepagati per noi, da molto tempo fa. ( Elliot )

----------------------------------------------------------

C'è qualcosa di reale? Voglio dire, guarda questo. Guardarlo! Un mondo costruito sulla fantasia! emozioni sintetici sotto forma di pillole, guerra psicologica sotto forma di pubblicità, che alterano la mente sostanze chimiche sotto forma di cibo, lavaggio del cervello seminari sotto forma di media, bolle isolate controllati in forma di social network. Vero? Si vuole parlare della realtà? Non abbiamo vissuto in qualcosa di anche lontanamente vicino ad esso in quanto la fine del secolo. Abbiamo spenta, tirò fuori le batterie, snacked su un sacchetto di OGM, mentre abbiamo gettato i resti nel cassonetto continua espansione della condizione umana. Viviamo in case di marca marchio di fabbrica da parte delle società costruite sui numeri bipolari saltando su e giù su display digitali, ci ipnotizzando nel più grande umanità sonno abbia mai visto. Bisogna scavare piuttosto profondo, ragazzo, prima che si può trovare qualcosa di reale. Viviamo in un regno di stronzate, un regno che hai vissuto dentro per troppo tempo. Quindi, non mi dica di non essere reale. Io non sono meno reale del tortino di manzo cazzo nel Big Mac.
E 'che abbiamo collettivamente pensato Steve Jobs è stato un grande uomo, anche quando abbiamo saputo ha fatto i miliardi alle spalle dei figli?O forse è che ci si sente come tutti i nostri eroi sono contraffatti. Il mondo stesso è solo una grande bufala. Spamming l'un l'altro con la nostra telecronaca di stronzate mascherata da intuizione, il nostro social media fingendo come intimità. O è che abbiamo votato per questo? Non con le nostre elezioni truccate, ma con le nostre cose, la nostra proprietà, i nostri soldi. Non sto dicendo nulla di nuovo, sappiamo tutti perché facciamo questo, non perché Hunger Games libri ci rende felici, ma perché vogliamo essere sedato. Perché è doloroso non fingere, perché siamo codardi. Fanculo la società. ( Elliot )

-----------------------------------------------------------

La gente cammina intorno, agisce come se sapesse cosa significa l'odio. No, nessuno lo fa, fino a quando ti odi. Voglio dire, devi odiare veramente te stesso. Questo è il potere. ( Fernando Vera )

-----------------------------------------------------------
Due giorni fa ho strangolato una donna a morte solo con le mie mani. E 'una strana sensazione. I primi dieci secondi erano scomodi, una sensazione di limbo, ma poi i muscoli tesi, e lei che lottava e combatteva, ma scompare quasi in background insieme a tutto il resto del mondo. Quel momento è rimasto con me. Ho pensato che mi sarei sentito in colpa per essere un assassino, ma non lo faccio. Mi sento una meraviglia.
( Tyrell Wellick )

-----------------------------------------------------------

Il concetto di attesa mi sconcerta. Ci sono sempre le scadenze. Ci sono sempre orologi che ticchettano.
( Whiterose )





Mr. RobotDove le storie prendono vita. Scoprilo ora