La mia nuova vita

127 4 0
                                    

Era passata qualche ora da quando avevo cacciato i ragazzi e riniziato a piangere cosi decisi di chiamare i ragazzi e finalmente comunicargli la mia risposta.

Pov. Louis
Quando ci richiamò nella sua stanza e vidi il suo sorriso capì subito che decisione aveva preso.

Pov. Io
Per giocare un po con loro dissi che non sarei andata con loro e tutti subito mi si avventarono addosso con mille domande per il perche non volessi e io mi misi subito a ridere vedendo le loro faccie e cosi li feci zitture e continuai il mio discorso. Dopo un po di tempo che gli spiegavo perche non volevo andare con loro mi misi a ridere e loro non capirono e cosi io gli urlai VENGO CON VOIIII !!! e tutti mi vennero ad abbracciare con le lacrime agli occhi che non sapevo avere anche io finche non mi toccai le guancie.

Pov. Harry
Ero cosi felice aveva deciso di venire con noi avremmo avuto una migliore amica e sorella in viaggio con noi e forse poteva aiutarci con l'italiano. Pero c'era un unico problema, dovevamo sapere se sapeva un po di inglese. Subito glielo chiesi e lei si mise a piangere e tutti noi di istinto la andammo ad abbracciare.

Pov. Niall
Non capimmo la sua reazione alla domanda di Harry ma di istinto la abbracciammo. Dopo un po ci staccammo e lei si asciugo le lacrime e si scuso con tutti e poi rispondendo alla domanda di Harry con un si. Pero noi volevamo capire il perche della sua reazione e lei ci disse che non sarebbe piu riuscita a parlarlo con sua madre con cui si divertiva a fare tutti i giochi e che lei le aveva insegnato l'inglese dal primo giorno che era nata e che sua madre veniva dall' America.

Pov. Louis
Subito rimproverai Niall con gli occhi per averglielo chiesto ma allo stesso tempo sapevamo il motivo.

La mia vita con i one directionDove le storie prendono vita. Scoprilo ora