Epilogue

706 31 11
                                    

Si trovava davanti alla chiesa dove si doveva svolgere il funerale.
Si sentì picchiettare la spalla e si girò a vedere chi era.
"Che vuoi?"chiese scorbutico.
"Voleva che tu avessi queste,ha detto che nessuno le doveva leggere,tranne te"disse la ragazza,porgendogli delle buste.
"Grazie Lottie e mi dispiace"disse il riccio abbracciando la ragazza che scoppiò in lacrime.
"Ti lascio un po' da solo"si asciugò le lacrime,lasciando l'amico da solo.
Harry si andò a sedere in una panchina lì vicino,tanto il funerale non sarebbe iniziato prima di mezz'ora.
Aprì una lettera qualsiasi e inizò a leggere.
"Caro Harry,
Se stai leggendo queste lettere vuol dire che io sono già morto.
Ti avevo scritto nella scorsa lettera che non mi sarei mai suicidato perché non ne valeva la pena,eppure guarda ora come ci troviamo,tu al mio funerale e io dentro una bara.
Hazz se sei confuso leggi le lettere precedenti e capirai.
Volevo solo dirti....che io ti amo Harry,non ti ho mai dimenticato,ho provato ad andare avanti ma non ci sono riuscito,passavo le mie notti a piangere invece di dormire,mi mancavi e mi mancherai Hazz.
Sei stato un bastardo,ma sei stato anche la mia salvezza.
Ti odio,ma ti amo.
Stammi bene Hazz,mi mancherai.
Louisxx"
Harry rilesse molte volte quella singola lettera,poi lesse le altre piangendo.
Non riusciva a crederci,il suo amato Louis si era suicidato per colpa sua.
Era stato uno stupido,un bastardo e ne era consapevole.
In quei pochi minuti,Harry capì il dolore di Louis,perché lo stava provando....la persona più importante della sua vita l'aveva persa e lui se ne rese conto solo in quell'istante.
"Scusa Louis"
#Me
Ciao wattpadiani(?) 👋
Scusate se la storia finisce così,ma non avevo più idee per continuare,comunque la storia finiva così♬
Volevo ringraziare tutte quelle poche persone che hanno letto e votato questa storia,spero che Letters vi sia piaciuta,ci "vediamo" in un'altra storia♡
-Meg✨

Letters||Larry StylsonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora