Ed ecco arrivato il giorno della "Festa" ieri ho chiamato Mary e ho scoperto che quelle che Daniel chiamava "Feste" in realtá assomigliavano di più a "Orge"😑. Quindi per proteggere il figlio, Elizabeth voleva intendere :"Fai stare alla larga da lui tutte quelle Vipere morte di Soldi"... Allora OKAY ELIZABETH! C'è la posso fare🙌🏽.
Sono le 17:00 ed era tutto pronto, Daniel con i suoi amichetti si è dato da fare🙌🏽
Io invece verso le 14:30 dopo che avevo finito il servizio di pulizia ero uscita a comprarmi un bel vestito , per attirare l'attenzione di Daniel! Se no come avrei fatto a tratterlo?!
Dopo un po' di giri finalmente avevo trovato il vestito perfetto... Era tutto nero, con un po' di scollatura davanti, la schiena libera e un spacco alla parte destra. Era stupendo! E costava pure poco...
Poi mi compro un paio di tacchi sempre neri e per finire una collana semplice con una pallina nera come ciondolo.
Insomma tutta nera come la Morte👐🏼, infatti io oggi per Daniel sarei diventata la Morte in persona😈.
Povero piccolo mi fa pena già da adesso, che nemmeno è incominciato il mio piano.
Torno a casa appunto verso le 17 e tutte le domestiche appena mi vedono sbiancano, vado verso di loro e chiedo cosa è successo
<<Scusate ma perchè mi guardate come se avete appena visto un fantasma?>>
<<Bee.. Perchè Daniel ti sta cercando da ore... E adesso è tipo incazzatissimo e stava chiamando sua madre per dirle do licenziarti, perchè sei sparita senza avvertire nessuno...>> inizia a spiegarmi Jasmine.
<<Bee in realtà la Signora Elizabeth mi ha dato la giornata libera quindi non me ne sono andata semza che nessuno sia stato avver...>>
<<ROOOOOSE!! ECCOTIII!!! MAA CAZZO PERCHÈ PROPRIO OGGI TI SEI PRESA LA GIORNATA LIBERAAA?! NON PUOI AVERE LA GIORNATA LIBERA OGGI, STASERA CI SARÀ UNA FESTA CHE HA BISOGNO DI PERSONALE CAZZOO, QUINDI VAI IMMEDIATAMENTE A METTERTI LA DIVISA E VIENI AD AIUTARE LE ALTRE!!>>
<< CHE CAZZO TI URLII!! Comunque non penso proprio di andarmi a vestire da cameriera, visto che ormai ho un impegno per stasera, e comuque.. È stata proprio tua madre a darmi la giornata libera. Quindi adesso non mi rompere il cazzo e arrangiati con il personale che hai!!>>
<<Un impegno eh?! Che tipo di impegno?>>
Curioso eh😏 bene allora mi inizieró a dovertire già da adesso!!
<<Un'appuntamento😌>>
<< Un'appunta... Cosa?! Con chi?!>> la sua faccia stava diventando sempre più seria e nervosa
<<Con un'ammiratore segreto>>
<<Quindi tu esci con persone che nemmeno conosci?! No Cazzo!! Tu stasera non escii!!>>
<< INVECE SII!! E adesso mi devo andare a preparare!
Ciao.>> Mi stavo iniziando ad innervosire anch'io, ODIO quando mi danno gli ordini!
Salgo su per le scale e sento un "CAZZOO" e poi un forte rumore, tipo che qualcuno abbia dato un pugno sul tavolo.
Salgo in camera, vado a farmi la doccia FINALMENTE al bagno delle Domestiche, mi asciugo i capelli e me li faccio alliscio con la piastra e due boccoli alla prime ciocche davanti al viso, mi metto il perizona di pizzo Bordeaux e il reggiseno sempre bordeaux con il laccetto per agganciarlo trasparente (non so come spiegarlo, ma spero che abbiate capito cosa intendevo..😅) così che non mi si vedeva il laccetto dietro la schiena, mi metto il vestito con i tacchi e mi trucco con uno Smoky eyes.
Appena finisco esco dalla camera e già vedo tantissima gente mezza ubriaca😑... Non ci posso credere.. Guardo l'orario.
ORE 18:45
Beeene...
CHE LA FESTA ABBIA INIZIO😈
-
Fine del 15º Capitolo
STAI LEGGENDO
Si,Padrone (Bastardo)
RomanceSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Rose Wilson è una ragazza di 24 anni che è in cerca di un lavoro, ma che purtroppo non riesce a trovarlo. Vorrebbe tanto diventare una brava Parrucchiera, visto che ama i capelli e se ne prende...