Sto dando un'occhiata in giro per vedere un po' la situazione, e sono un po' scioccata... Mia sorella aveva davvero ragione che la Festa non si poteva definire così, ma proprio Orgia!! Ceh! È pieno di ragazzi e ragzze che si stanno baciano e strusciando in pubblico come se non ci fosse un domani... Cazzo prendetevi una stanza e a date a scopare laa!! Ma io dicoo😒.
Sono stata nascosta da Daniel per un bel po' adesso è meglio che mi faccio vedere così che non mi tolga gli occhi di dosso e io anche!
-
Eccolo!! Appiccicato addosso a quella roscia, non riesco nemmeno a guardarli!! Mi sale soltanto il nervosismo.
La roscia gli stava a cavacioni con in mano un bicchiere, immagino di Cosmopolitan visto che era rosso/arancio con un fetta di limone al lato del bicchiere, lui invece stava bello bello con le mani sul suo sedere strizzandolo qualche volta, proprio senza problemi.
Okay, adesso basta iniziamo con la prima.
Prendo un cuscino dal divano, lo metto dentro il vestito, come se fossi incinta e mi dirigo verso di lui.
<<Brutta testa di cazzo!!>> si girano entrambi e mi guardano un po' scioccati, io intanto continuo il discorso <<Ti sei divertito a scoparmi eh!! Mi hai messo quella cazzo di droga nel mio drink di Cosmopolitan>> la ragazza d'un tratto si sposta da lui e guarda prima il drink e poi Daniel <<Mi hai baciato per un po', mi hai portato in camera tua per scoparmi e mi sei venuto anche dentro!! Adesso non vuoi nemmeno prenderti la tua responsabilità?! Cosa faró io adesso eh!! Non ho laminima intenzione di abortire, quindi prenditi queste cazzo di responsabilità e accettabil bambino, o almeno dammi il mantenimento!!>> intanto la ragazze se l'era già svignata.
*Peeerfettoo -1*
Quindi io mi tolgo il cuscino dalla pancia.
<<Dimmi un po'... CHE CAZZO DI INTENZIONI HAI PER STASERA?! Non dovevi uscire?>>
<<Cambio di programma😋>>
Dopo quella frase me ne vado e mi mischio nella folla.
-
Ore 22:30
Cazzo non riesco a trovare più Daniel!!
<< Eii Ja, sai dov'è Daniel?>>
<<Sii l'avevo visto che stava uscendo in giardino posteriore con una ragazza>>
<<Cazzooo!!>>
Esco subito dalla cucino e vado in giardino, li vedo sul "divano-altalena"
lei sdraiata e lui sopra di lei intento a toglierle la maglietta.
Okay, partiamo per la 2ª parte.
<<Oddioo scus...>> si girano entrambi e Daniel mi guarda a mo' di Sfida
<<Ma tu sei Daniel Connor?>>
<<Si perchè?>> mi guarda ancora più serio da farmi paura, ma io sinceramente me ne frego e chiamo un'attimo la ragazza con cui stava.
<<Senti.. Io voglio solo avvertirti, la mia magliore amica è andata al letto con lui l'anno scorso, e so è presa le Piattole, se non sai cosa sono, te lo dico io, sono dei pidocchi che stanno ai peli del sedere. Ancora oggi sta all'ospedale per risolvere il problema, visto che non riesce ad eliminarli...>>
<<Aa.. Grazie..>> subito dopo avermi salutato, saluta Daniel e se ne va a gambe levatee.
BENISSIMOO -2💪🏼.
Continua pure a trovarti una troietta da scopare, tanto io te le faró scappare!!
<<COSA CAZZO LE HAI DETTO ADESSO A QUESTAA?!>> aveva il viso contratto e stava venendo verso di me
<<HAHAHAHHAHAHAHHAHAHAH😂😂 che hai le piattolee!!>>
<<Continua pure a ridere finchè puoi!! Adesso mi hai veramente rotto il cazzo peró!!>> e dopo quella frase mi prendere come un sacco di patate e ritorna in casa.
<<Daniell lasciamii!>>
Non aveva la minima intenzione di lasciarmi, poi entra nella sua camera chiude la porta a chiave, se la mette in tasca, mi butta sul letto ee....
-
Fine del 16º Capitoloo💩
STAI LEGGENDO
Si,Padrone (Bastardo)
RomanceSEGUIMI SU INSTAGRAM PER ALTRE STORIE: @baciamietaci - Rose Wilson è una ragazza di 24 anni che è in cerca di un lavoro, ma che purtroppo non riesce a trovarlo. Vorrebbe tanto diventare una brava Parrucchiera, visto che ama i capelli e se ne prende...