1 capitolo

37 3 0
                                    

Oggi è un giorno molto speciale per Vittoria perché è stata convocata ank lei alle gare. Io Ale e Vitto ci stiamo esercitando mooolto per arrivare al primo posto Vittoria ha deciso di portare come brano "Sul tappeto di fragole" lei è mooolto brava e suonare. Alessandra invece come brano ha deciso di portare "Marcia alla turca". Noi 3 facciamo un trio perfetto. Invece per me oggi nn è una giornata molto bella perché mi è venuta la febbre alta. Questa sera facciamo una festa io e loro perché siamo state convocate alle gare. Almeno stiamo assieme.
....
Sono le 19:00 e alle 19:30 noi andiamo a mangiare fuori con dei ragazzi che noi 3 vogliamo. Mentre mi sto preparando mi squilla il cellulare, è il ragazzo che voglio... gli rispondo:
"Ciao che c'è? "
L. "Ciao, ti vuolevo dire di portare l'oboe e gli spartiti che ho una sorpresa"
F. "Ok"
L. "Sbrigati!"
F. "Ok ciao"
L. "Ciao"
È attacco. Mi metti un vestitino stile marinara e le scarpe con il tacco blu, poi mi trucco e mi metto: il fondotinta, fard, rimmel, rossetto rosso è ombretto marroncino. Prendo gli spartiti e l'oboe e scengo giù in salone ad aspettare che Gabbriele (il ragazzo di cui vi ho parlato) mi venga a prendere. Guardo l'orologio è già sono le 19:30... suona il campanello e vado ad aprire. "È venuto Gabriele" urlo ai miei genitori. Mentre gli ho aperto l'ho visto cn un mazzo di rose e mimose in mano. Lui me li porge facendomi gli auguri. Io gli do un bacetto nella guancia e lo ringrazio. Una volta arrivati al ristorante vedo che già sn arrivare ank Alessandra e Vittoria con i 2 ragazzi che vogliono.

Gabriele, Marco ( il ragazzo che vuole Vittoria) e Michele (il ragazzo che vuole Alessandra) escono un' oretta fuori che avevano detto che dovevano prepararci la sorpresa... Lì in quel ristorante c'erano 2 pianoforti e 3 leggii, allora per divertirci ci siamo messi a suonare alcune canzoni. Ci rimettiamo a tavola è mentre aspettavamo i ragazzi una ragazza di un' altra scuola si mette a suonare pure lei il pianoforte e ci comportavano come delle rivali. Entrano i ragazzi è ci chiedono di diventare le loro fida e noi rispondiamo di si. Eravamo molto felici😍.
Iniziamo a ordinare la pizza...
Una volta finito di mangiare suoniamo un poco all'incirca una mezz'oretta e poi torniamo a casa.
Sn le 3 di notte e ancora nn ho sonno. Penso solo al mio nuovo fida. Ineffetti in Po di sonno c'e l'ho. Oggi è stata una giornata bellissima. Ora vado a mettermi il mio pigiamino e vado a dormire😴

La Mia Passione Per La MusicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora