2 capitolo

32 2 0
                                    

Oggi è venerdì e noi che suoniamo lo strumento dobbiamo fare le prove d'orchestra. Io le odio le prove ma purtroppo le devo fare. Le facciamo in Chiesa, io arrivo per prima. Ho paura... è tutto buio ... Nn so da dove si accende la luce. Dopo mezz'ora arrivano le altre.
È iniziamo a suonare Gosbaster, i pirati dei Caraibi...
I professori ancora nn arrivano. Noi allora saliamo in classe è troviamo soltanto Gabriele, Michele e Marco che ci aspettavamo per iniziare gli esami di maturità. Abbiamo paura di come possa andare.
Una volta finiti, scendiamo giù in giardino a fare ricreazione. 😄
Di pomeriggio andiamo al conservatorio per fare l'iscrizione.
Eccoci qua stiamo aspettando in nostro turno. Una volta arrivati il nostro turno ci presentiamo ai professori di strumento che vogliono sentire dei brani e noi glieli facciamo sentire.
Alla fine ci hanno ammessi al conservatorio ❤❤❤
Siamo felicissimiiiii!!!!
Chiamo a Gabriele...
Il cellulare scquilla e nn risponde... lo richiamo altre 5 volte e nn risponde... Già mi preoccupo un pò. Chiamo ai loro genitori e piangendo mi dicono che sn all'ospedale e che il medico gli ha trovato un cancro alle gambe e quindi gliela devono tagliare.
Gli risposi che stavo venendo all'ospedale.
Avvisai le mie compagne e loro mi hanno accompagnata.
Una volta arrivati, gli chiedi all'infermiere dove si trova Gabriele. Loro mi rispondono nella sala operatoria. Io così i loro genitori piangere e io volevo cercare di nn piangere ma nn ci riesco. Una volta finita l'operazione lo hanno uscire dalla sala operatoria e lo avvimpagnamo nella sua camera. Mi viene ancora a piangere vederlo senza una gara mi fa sentire male e ho il cuore pieno di lacrime.
Me ne torno a casa perché sono troppo sconvolta a vederlo soffrire così. Domani ci riandrò

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 20, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Mia Passione Per La MusicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora