Capitolo 1

639 27 4
                                    

Ciao a tutti,sono Katelyn Tarver ed ho 19 anni. Sono italiana,con precisione vivo a Torino. I miei youtuber preferiti sono Matt&Bise.Oggi è l'ultimo giorno di scuola e finalmente sono libera. ADDIO SCUOLA.Sono le 7:00 di mattina. Mi vesto con maglietta a mezzamanica e short,appena finito scendo giù.Vedo mio padre e mio fratello fare colazione. Mio padre lavora nella marina limitare e mio fratello Josh fa ragioneria.
Mia madre è morta quando avevo 16 anni. Mio padre e mio fratello mi sono state vicini. Ma nn sono gli unici che sono state con me,anche un'altra PERSONA.
Ci conosciamo praticamente da quando eravamo neonati.
Mentre penso tt qst,mio fratello mi risveglia dai miei pensieri.
Josh-Ojj! So che sono bello,ma nn sbavare,sono tuo fratello.(Yee! Ho fatto rima!)
Ka-Nn stavo pensando a te,stupido.
Josh-E a chi? A Kendall?

Kendall. La PERSONA che mi è sempre stata accanto. Anche lui ha 19 anni e viene in classe con me. Siamo semplicemente BEST FRIENDS. Il nostro sogno??
Diventare famosi. Lui ha una voce splendida e dice,anzi,tutti dicono che anche ce l'ho.

Ka-No,pensavo a come godermi qst ultimo giorno di scuola.
Josh-Baciando Kendall!!
Papà-Smettila Josh.
Ka-Grazie papà. Adesso vado a scuola. Si sono fatte le 7:20. Ciaoo.
Papà-Ciao tesoro. *lo saluti con un bacio sulla guancia*
Josh-Ciao sorellina,salutami il TUO AMORE!!
Ka-Farò finta di nn averti sentito..ciaoo!!!!

In fin dei conti è vero

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

In fin dei conti è vero. Mi è sempre piaciuto Kendall. Tutte le ragazze gli sbavano dietro. Come biasimarle,ha due occhi verde smeraldo che,appena ti guardano,fanno sciogliere anche il Polo Nord. Mentre penso....arrivo a scuola,nn guardando,vado a sbattere contro qualcosa...o meglio...qualcuno.



Ragazzi qst è il 1 capitolo della mia 5° storia. Spero vi piaccia.

Baciiii😘😘😘😘😝😋

Music Sound Better With YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora