Capitolo 12

310 19 7
                                    

Oggi è il giorno dei due matrimoni. Kendall era già in chiesa,come Mark. I due si lanciavano sguardi omicida,come per dire <<Me la pagherai>> oppure <<Hai perso,ora Katelyn è mia>>.
Annie e Katelyn ancora nn erano arrivate. Annie godeva,perché avrebbe sposato Kendall,invece, Katelyn si disperava nella sua camera,con indosso l'abito da sposa in compagnia di Josh.
Josh-Dai Katy,immagina di sposarti con Kendall.
Ka-Non è lo stesso Josh. Nn voglio sposarmi con Mark.
Josh-Ti giuro che,durante la cerimonia,qualcosa di bello accadrà. Te lo assicuro sorellina.
Ka-Come fai a saperlo??
Josh-Fidati di me. Ho le prove,e questo farà cambiare idea a papà e alla signora Schmidt. Stanne certa.
Parlerò anche con Kendall. Non preoccuparti.
Ka-Grazie Fratellino,ti voglio bene.
Josh-Anche io te ne voglio sorellona.
*in chiesa*
Pov's Kendall
Vidi arrivare l'auto,ma nn sentii partire la sigla nuziale.
Josh si incamminò verso di me e fece segno di seguirlo. Io così feci,mentre Mark mi lanciava sguardi interrogatori-omicida.
K-Cosa c'è Josh?
Josh-Ho in mente un piano che farà andare in mezzo alla strada Mark ed Annie. Ho delle prove che farà cambiare idea a tua madre e a mio padre.
K-Sicuro che funzionerà??
Josh-*sorriso*Certo,anche Katy lo sa. Fidati di me,amico.
K-Ok. Farò di tutto per restare insieme a Katy.
Josh-Nn farla soffrire però, altrimenti ucciderò te.*ride*
K-Nn ne sarei capace,la amo troppo. Adesso vado,non vorrei far insospettire Mark.
Josh-D'accordo. Quando il piano inizia, ve lo farò capire io con un colpo di tosse.
K-Ok.
Josh-Vado a chiamare Katy.
K-Buona fortuna.
Josh-Anche a te.
****************
È iniziata la sigla nuziale..entra Annie. Aveva un vestito trasparente. Era al dir poco.....nauseabondo.

Katelyn,invece,è stupenda

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Katelyn,invece,è stupenda. Ha un abito stupendo. Le sta magnificamente.
Si avvicina a Mark e lui fa un sorriso pervertito.
Io osservavo sempre Katy,Annie davo qualche occhiata,mi faceva schifo. Non indossava nemmeno l'intimo. Mi faceva vomitare. Sembrava una prostituta. Anzi,era una prostituta.
Katy è sempre stata seria. La amo. Quanto vorrei sposarmi con lei.
L'unica cosa positiva è che stiamo vicini,mentre Mark ed Annie sono ai lati.
Sento tutto quello che Mark dice a Katy. Povera.
Ma-Stasera ci divertiremo,stanne certa.
Ka-Come no!?
-Sta tranquilla,tra pochi minuti sarà tutto finito-le sussurro e lei mi sorride. Quanto è bello il suo sorriso.
-Mi sono dimenticato di dirti che sei bellissima AMORE!!!!-le sussuro ancora.
-Anche tu lo sei,AMORE.-Mi sussurra a sua volta.
Le sorrido e il prete inizia a parlare.....
Prete-Siamo riuniti,qui oggi,per celebrare le nozze di 4 giovani ragazzi.
Mark,Katelyn, Kendall ed Annie.
Katelyn e Kendall hanno solo 20 anni,mentre Mark ed Annie 25.
Giusto?
Ka-Si.
Prete-Bene. Iniziamo allora.
Vuoi tu....*viene interrotto dal colpo di tosse di Josh,io e Katelyn ci rilassiamo e ci sorridiamo complici.*
Prete-Dicevo...vuoi tu,Mark Styles,la qui presente Katelyn Tarver?
M-Si,lo voglio.
Prete-Vuoi tu,Katelyn Tarver,il qui presente,Mark Styles?
Josh-Un momento,perfavore. Questo è un matrimonio COMBINATO. Kendall e Katelyn sono le uniche 'vittime'.
Pka-Ma cosa dici? Sei impazzito?
Josh-No. Posso dimostrarvelo,ho le prove. Ascoltate questa registrazione,è di Mark ed Annie:

Annie-Allora Mark,ricapitolando, io dirò alla mamma di Kendall che sono incinta,in modo da costringere il povero Kendall a sposarsi con me.
Mark-Ed io chiamerò il padre di Katelyn,gli dirò che siamo stati insieme e che ora lei  è rimasta incinta,costringendo anche lei a sposarsi con me.
Annie-Bene,è tutto fatto. Ci tocca solo agire.

Mk-Ma.....come!?
K-Ti avevo detto che era tutto finto mamma.
Pka-Ci dovete scusare ragazzi. Vi abbiamo separati e ci dispiace.
Ka-Ci avete causato tanto dolore,lo sapete??
Mk-Tesoro,lo sappiamo. Ci dispiace tantissimo. Ma in un modo possiamo rimediare.
PKa-Annullando le nozze.
A;M-Coosa?
Pka-Si. Ci avete solo imbrogliato.
Mka-E adesso.....finirete dritti in galera.
Ma-No. Io mi sposerò con Katelyn. Niente da fare.
Ka-Mi dispiace Mark,ma io e Kendall stiamo insieme e non ci separeremo mai.
K-E con questo,Katy vuole dire che staremo insieme per sempre.
Ma-Fin che morte non vi separi.
K-Che vuoi dire?
An-Che uno di voi,in qst mese,morirà.
Pka-Ragazzi,smettetela. Ora chiamo la polizia.
An-No. Non chiamerete nessuno. CORRI!!!
Annie urla un CORRI a Mark e scappano via.  Josh e il padre cercano di seguirli,invano.
Ho abbastanza paura,ma nn per me. Per Katy. Ho paura che le possa succedere qualcosa.
Ci incamminiamo in auto e arriviamo a casa,ci cambiamo e andiamo nella NOSTRA stanza.
Siamo sdraiati sul letto a parlare.
Ka-Kendall,ho paura.
M-Anche io Amore. Ma ci sono io qui. Ti proteggerò sempre. Ti Amo piccola.
Ka-Anche io ti amo tesoro. Sei la mia vita. Mi giuri che staremo sempre insieme??
K-Kvvio che te lo giuro. Come ho già detto, ci sposeremo e avremo una famiglia. Due splendidi bambini. Belli come la loro mamma.
Ka-E come il loro papà. Buonanotte Amore.
K-Buonanotte Tesoro.

Allora,che ve pare??
A me piace.
Scrivete cosa ne pensate nei commenti.

Ah,dimenticavo.
Buona festa del papà.
Happy Father's Day.
Buonanotte.

Music Sound Better With YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora