Introduzione

48 3 0
                                    

Una tranquillità massima fino a quando non arrivano Natasha e Melissa soppranominate le gemelle pazze
Pazze perché non riescono a stare da sole devono essere iperattive e soprattutto ogni due secondi devono avere la necessità di vedere almeno 2 ragazzi per uno perché devono sentirsi "coccolate" con succhiotti e varie cose.....ma questo è solo un accenno .....

MARY parla

"Io ho preso 10 nella verifica
"No io invece 4 perchè non ho studiato una minchia"
Eh boom si apre la porta e......chi sarà mai? Ovviamente loro, non riesco nemmeno a dire il loro nome perchè sono talmente coglione e fuori di testa che se pronunci il loro nome il collage potrebbe andare in mille pezzi,in teoria per gli altri sarebbe una roba fantastica ma per me non lo sarebbe perchè mi piace studiare.
Le gemelle Evans sono bionde entrambe, si capisce anche da quanto sono stupide e rincoglionite, solo che Melissa ha un'occhio verde e uno azzurro mentre Natasha ha gli occhi rossi.
Le conosco da quando andiamo alla Sebastian Formas High School e le odio da quel momento perché loro sono completamente pazze e gira voce che spaccino droga nel collage, io non dubito a crederci. Le gemelle non hanno mai avuto dei fidanzati e non perché siano brutte, anzi, solo che loro sono delle zoccole assurde e scopano con i ragazzi che conoscono anche solo da 2 giorni e diciamo che i ragazzi non vogliono avere lunghe relazioni con loro e alle due gemelline non dispiace.
Quelle matte hanno inventato la corsa della birra che consiste nel scolare
una brocca di birra e poi fare un percorso, Melissa detiene il record, 14 secondi, sua sorella invece ha fatto 15 secondi.
Si scambiano molto spesso, quando gli è utile, soprattutto per le interrogazioni e a volte anche con i ragazzi da scoparsi diciamo che non c'è molto da fidarsi ma se gli interessa veramente qualcosa non la mandano a puttane. Una volta ,mentre erano ubriache, anno scalato la torre dell'orologio del collage completamente nude, avevano solo le scarpe e il sottocasco da sci anche se hanno avuto questo accorgimento di coprirsi la faccia tutti le hanno scoperte perché nessuno è più pazzo di loro.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 11, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

GEMELLE PAZZEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora