La giornata lavorativa sembra non passare mai, il lavoro è tanto e la mia testa viaggia da tutt'altra parte..talmente i pensieri sono tanti.quasi quasi la mia testa scoppia..
Torno a casa con il pensiero Fisso alle parole di Jack.
Arrivo solamente alla conclusione che.comunque è stato tutto possibile..infondo io e Christian abbiamo litigato, per gelosia, e tutto ci può stare..Sono le 20, sto aspettando Christian che ritorna da lavoro.
Sento il rumore delle chiavi ed ecco comparire lui nel salone, bello come il sole..il suo sguardo però sembra diverso,cambiato, non è lo stesso.."Amore perdonami, non avrei voluto litigare con te ieri sera..sai jack mi ha detto che ti ha visto", mi blocca subito ed ho quasi la sensazione che stia per accadere qualcosa che assolutamente non mi piace.
Christian mi prende la mano e mi fa sedere accanto a lui sul divano; la sua stretta è così forte che quasi mi fa male..
"Anastasia devo dirti una cosa..però prima voglio dirti che ti amo e quello Che è successo è stato..", lo interrompo.
"Dimmi immediatamente cos'è accaduto Christian, io non voglio giri di parole", ho gia gli occhi lucidi, quasi piango e un velo di tristezza comincia a corrermi nelle vene.."Sono stato con un altra donna,è successo ieri, ma solo perché ho bevuto troppo, ero ubriaco e me ne sono pentito", sono morta dentro in questo esatto momento.
"Anastasia ti prego di qualcosa..so che ti ho fatto male ma ti prego perdonami".
"Vattene Christian, vattene via ti prego,lasciami sola", non ho voglia di dire nulla..Christian.va via..
La mia autostima come donna in questo preciso momento è caduta sullo zero, non riesco a concepire il fatto per cui Christian mi abbia tradita.
Perché mi ha fatto una cosa così brutta?Ecco, ora capisco tutto il discorso di Jack..decido di chiamarlo..
"Ciao Jack sono Anastasia,avrei bisogno di parlarti, potrei passare da te?", come messaggio può andar bene..
Voglio sapere tutto da lui,assolutamente..
STAI LEGGENDO
La Mia Unica Felicità
FanficSequel di Una Seconda Possibilità..finalmente dopo i dolori che hanno riempito le loro vite, Christian e Anastasia si amano e hanno progetti futuri per la loro vita..Ma andrà tutto bene per la loro storia d amore?