34.

36 2 5
                                    

L' odio nel cuore, l' amore nella mente, profondi quanto la parola sempre. Se fossi un albero io sarei un salice piangente, questo fortissimo senso di niente.

Distruggi per creare, continui a farmi male, tanto io ormai mi sono abituato a sanguinare. Fammi sentire un po' speciale, capiscimi. Al mio funerale voi vestitevi normale.
-Mostro.

correggimi se sbaglio, sorreggimi se cado,
Proteggimi, siamo rondini con il guinzaglio.
-Mostro.

Siamo nati per morire, con un grido dentro che nessuno puó sentire. Di certo tu non puoi capire questa roba qua, già so che ció che mi ha salvato poi mi ammazzerà.
-Mostro.



stronzo, che porta il senso al sponsor, voglio morire sbronzo così quando mi
Sveglio non me lo ricordo
-Mostro.


la stanza si deforma mentre l' ansia mi divora, é come un virus che perfora le mie ossa, le mie interiora, mi toglie la forza il mio organismo deteriora.
-Mostro.



Ho l' aspetto di un perdente ma c' ho il
Cuore di un guerriero, prima di tutti, dopo di niente, come lo zero.






Non c' è più tempo se mi pensi adesso, cos' è rimasto a parte il sangue, la carne cui tagli di sbagli il riflesso di un povero stronzo malato dentro questo specchio?
Levo il fiato come un attacco d' asma, vengo dal nulla, vado nel nulla, nave fantasma.
-Mostro.









___________________________________

MOSTRO
MOSTRO
MOSTRO
MOSTRO
MOSTRO
SOLO
ED
UNICAMENTE
MOSTRO.




Okay, mi drogo di lui. È tipo hdjfneidbehdbw.
Sclero.
Urlo.
In ogni minuto della mia vita c'è spazio per mostro.
Mlmlml.







GRAZIE, MA VERAMENTE GRAZIE PER TUTTI I LETTORI
MI SOPPORTATE OGNI VOLTA
CHE SCRIVO UN CAPITOLO
SOPPORTATE I MIEI SCLERI
LE MIE URLA
E LA MIA DROGA
-A proposito, volete un po' di droga?
Solo io e voi?😏-
GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE
DI CUORE.
Grazie a tutte quelle ragazze che mi sono vicine, che ogni volta dicono che il capitolo è bello anche se fa schifo,
Grazie a quelle ragazze che per me esistono, grazie a quelle ragazze che mi fanno sentire speciale.
E soprattutto, grazie ad una persona in
particolare.
Una, che se legge il capitolo, capisce chi è.
Ricordi? tu ci sarai per me, ed io ci sarò per te.
Via le altre, via le persone che adesso non ti parlano per quello che hai detto.
Via tutte le "brutte" persone.
Solo io e te. Okay?
Io e te, contro il mondo.
Silenzia le persone che ti danno fastidio, o che ti sparlano dietro.
Ormai quel che è fatto è fatto, si chiama passato per un motivo, no?
Non sentirti in colpa, non hai perso nessuno.
E se per caso hai perso qualcuno, quelle persone allora sono state e sono tutt' ora false.
Sfogati, piangi, parla, grida, urla
Ma non fare 'quell' errore'
- saprai di sicuro di cosa parlo.-
-f.

\Pat.xx





Sii Come Il Ghiaccio, Fredda Ma Spettacolare.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora