Ecco un'altra stancante giornata di lavoro .I soliti servizi fotografici i soliti vestiti...essere una modella aveva anche i propri lati negativi...
Ah mi presento.
Mi chiamo Evelyn ho 19 anni e vivo a Manchester con le mie due migliori amiche Tessa e Lia ;la più grande è Tessa fidanzata con Hardyn mentre io e Lia siamo le due single disperate della situazione(che belo)
Ritornando a noi.
Dopo quel servizio il fotografo finalmente mi lasciò andare via .A Manchester pioveva molto e io come al solito ero a piedi dato che la macchina oggi serviva a Lia .Tra un pensiero e un altro esco da quel posto e inizio a camminare ma improvvisamente mi scontro con qualcuno ...
"Ma che cazzo fai non guardi quando cammini?"
Alzai gli occhi e vidi un ragazzo stupendo occhi marroni labbra perfette quel ciuffetto che lo rendeva stuprabile.No ma okay..
Mentre fantasticavo sul possibile modo in cui avrei potuto stuprarlo sentii una risata ...la sua...iniziai a diventare rosso pomodoro e lo guardai...
"Ehm scusami io non ..ecco vedi..."
Mi sorrise
"Tranquilla ho sbagliato io comunque piacere io sono Andrew"
"Piacere mio io sono Evelyn"
Mi sorrise di nuovo e restai a guardarlo era stupendo mi perdevo nei suoi occhi ...quando vedi il mare in un paio di occhi marroni profondi è la fine .
"Evelyn dov'è che abiti?"
"Nel centro di Manchester"
"Anch'io se vuoi andiamo a casa insieme"
"Certo"
Andammo a casa insieme e iniziamo a conoscerci un po meglio durante il tragitto.Arrivammo a casa e ci salutammo...ok un figo della madonna era il mio vicino e io non me n'ero mai accorta?No ma...
Entrai e trovai due maiale stravaccate sul divano che russavano.Scattai una foto e la pubblicai...Tra una risata e l'altra andai a lavarmi ..mentre l'acqua calda scivolava sulla mia pelle il mio pensiero andava diretto ad Andrew.Non so mi sentivo strana ...uscii dalla doccia e mi asciugai infilai l intimo dei pantaloni di tuta e una maglia larga sopra presi il telefono e notai un messaggio."Ehy Evelyn♡"
"Chi sei?"
"Andrew"
"Ehy ..come hai il mio numero?"
"I nomi Tessa e Lia ti dicono qualcosa?Quelle due stronzette conoscevano Andrew e non me l'avevano detto?
"Si"
"Ti va se domani usciamo?"
"Certo ..dove andiamo?"
"Sorpresa tu fatti trovare pronta per le 20.00"
Sorrisi e gli inviai un cuore...questo ragazzo è tutto un mistero..