Il giorno dopo uscii con Andrew...ogni volta che sorrideva mi impallavo come una perfetta cogliona (sono normale)
Solo che era non lo so..strano..freddo..distaccato..
Pensavo a cosa potesse essergli successo quando mi fermai in un bar per prendere qualcosa da bere e lo vidi con una ragazza che si scambiavano un bacio molto spinto.Sentii una cosa che si ruppe...era il mio cuore forse...
Ma cosa dico? Lo conosco da poco e già lo amo?Non può essere .Senza pensarci due volte mi avvicinai e li staccai e guardai lui.
"OGNI VOLTA CHE MI DICEVI CHE LAVORAVI ERI CON QUESTA PUTTANA?"
"Evelyn io.."
"EVELYN UN CAZZO IO HO PERSO LA TESTA PER TE NON SO CHE CAZZO MI PRENDE QUANDO TI VEDO E TU TE NE FOTTI E FICCHI LA LINGUA NELLA BOCCA DI STA TROIA?"
"Ma credi davvero che io fossi attratto da te?"
Scoppiò in una fragorosa risata .
Senza dire nulla girai le spalle e corsi via sintetizzando. Le mie lacrime si mescolavano con la pioggia che anche se mi bagnava non mi interessava più di tanto,io sono solo un'illusa ..è sempre stato così .Ma vaffanculo.
Arrivai a casa e fortunatamente ero sola .Lia era a lavoro e Tessa era in vacanza con Hardyn.Mi diressi verso il bagno e tolsi i pantaloni e la maglietta aprii l'acqua della vasca fino a riempirla mi guardai allo specchio e non mi riconoscevo gli occhi rossi il trucco colato ...per un ragazzo mi ero ridotta così ..presi un temperino tolsi la lama entra in vasca e iniziai a passare la lama sulle braccia sulle gambe sulla pancia fino a quando l acqua non si coloró di rosso piano piano chiusi gli occhi perdendo i sensi .Forse non doveva andare così .