POV'S LIA
Tornai a casa e vidi le cose di Evelyn sul divano e per tutto il percorso fino al bagno.Quella porcona è una disordinata .Andai in bagno e vidi Evelyn nella vasca piena di tagli senza sensi.Cercai di farla riprendere ma niente ...la tirai fuori da quella cazzo di vasca e la medicai dopo un po sembrava svegliarsi .
"MI SPIEGHI CHE CAZZO HAI COMBINATO?"
"Andrew mi ha detto che è stato tutta una presa per il culo"
"Scordati di Andrew che stasera ti faccio conoscere un figone.Come sai lavoro per il Manchester City"
"Si e.."
"Stasera c'è la partita di Champions Manchester City -Napoli e ...poiché ho il permesso di stare nei tunnel conosceremo un paio di giocatori del Napoli "
"Lia..."
"LIA UN CAZZO TU ORA ALZI IL CULO TI LAVI TI PREPARI PER ANDARE ALLO STADIO E CONOSCIAMO QUEI FIGHI DELLA MADONNA"
Evelyn scoppiò a ridere improvvisamente.
"LIA SEI UNA PORCONA"
"Non è colpa mia se mi fanno venire voglia di sbatterli al muro e trombarmeli"
Scoppiò a ridere di nuovo e andammo a prepararci e poi andammo dritte allo stadio.POV'S EVELYN
Avevo mai detto che....SULLO STADIO FACEVA UN CAZZO DI FREDDO? No ok ora l'ho detto.
"Evelyn alza il culo dal seggiolino e andiamo nei tunnel"
"Contessa di sto cazzo andiamo"
"Gentile lei"
"Sempre"
Andammo nei tunnel e le due squadre erano li .Notai una new entry nella squadra del Napoli
"Lia ma il numero sette del Napoli è nuovo?"
"Tu non segui un cazzo davvero lasciatelo dire"
"Ma che ne so ..comunque come si chiama sto tizio?"
"José Maria Callejón"
"Ah capito."
"Ti piace?"
"Che?!No"
"Intanto te lo stai scopando con gli occhi"
"Ehm ragazze secondo me vi ha sentite"
"AGÜERO TACI"
"Pura verità "
Rise
"Fanculo e pensa a segnare"
Abbozzò un sorriso mentre Lia si era imbambolata a guardare José...Callejón
Se così si chiamava ...bah ...comunque non era male ..intanto notai che lui e Lia si scambiavano dei sorrisi ...forse sarebbe nata una nuova coppia .♡