1) Lori Allison, la Sua prima coniunge, di professione truccatrice, sposata nel 1983 a soli 20 anni, nonostante la separazione avvenuta qualche anno dopo, continua tutt'ora ad utilizzare il cognome dell'ex-marito, firmandosi: Lori Allison Depp.
2)Johnny è il padrino di battesimo del primogenito di Tim Burton ed Helena Bonham Carter: Billy Ray (nato nel 2003).
3)Johnny non ama indossare il pigiama!
"E' stato imbarazzante correre in pigiama sui tetti di Venezia, per una scena di The Tourist - soprattutto per il pigiama. Io non sono proprio un tipo da pigiama".
(Ahahahahah!)4)è un ritardatario, è un'impresa impossibile arrivare in orario
5)Johnny è stato eletto come Uomo più Sexy dell'anno per ben due volte, dalla rivista Americana People, nel 2003 e 2009.
6)Nell'ottobre 2010, la rivista Americana "Entertaiment-Weekly" ha stilato le classifiche dei vari settori del mondo dello spettacolo, definendo le 50 Star più Potenti del Mondo e Johnny si è classificato al Primo Posto della sua categoria (recitazione) e in quella generale che comprendeva tutte quante.
7) Nel 2010 viene inaugurata a Kustendorf, in Serbia, La Prima Statuta in formato persona, dedicata a Johnny e voluta dal suo Amico e Regista Emir Kustorica.
8) non usa spesso nè cellulari nè telefoni.
9)Il numero 3 è il Suo Preferito, tanto da tatuarselo addirittura sulla sua mano sinistra: "Il Tre è una sorta di numero speciale per me. E' un numero molto creativo. Triangolo, trinità - sapete, due persone che fanno un'altra persona. Il Tre è un numero mistico, è magico".
10) Un giorno Johnny ebbe la malaugurata idea di mostrare il didietro ai suoi prof nella Miramar High School. Aveva 16 anni e fu espulso dalla scuola.
.........
Scusate la poca attivita, Ma mi rifarò!
Votate e commentate!
Baci da Msr DeppConoscete le nuove novità? È morta la mamma di Johnny, come mi dispiace, era una grande donna💔
Amber e Johnny si sono lasciati dopo un anno di matrimonio, forse Johnny ha capito che è arrivato il momento di sposarci!😍
STAI LEGGENDO
CURIOSITÀ SU JOHNNY DEPP
RandomCuriosità e News sull' uomo dai mille volti, su una delle figure più famose del mondo, su un uomo dalla personalità particolare e affascinante, JOHNNY DEPP. -Depphead