2."The Arcangel Divergent"(History of Angel)1 *Parte...

16 2 0
                                    


Uriel's Pov.

Quando Dio cre,tuto in sette giorni.Nell'Universo  tutto era in perfetto ordine,le galassie,le miriadi di stelle,il sole la luna,i pianeti,compreso la Terra  nella quale vigeva un clima Idilliaco,di Pace,prosperità, abbondanza e  Benessere fra tutti gli esseri viventi.Nell'Eden la Natura era incontaminata e l'uomo Adamo e sua moglie Eva,viveno in oasi di note celestiali,l'aria era impregnata di  profumate note e colori splendidi in armonia con tutto il Creato,cibandosi dei doni del Signore,che  presentava loro ogni giorno.
Tutto sembrava proseguire serenamente,quando a causa dell'inganno del Male sottoforma di serpente che raggirò e manipolò la donna Eva,la quale mangiò dall'albero il frutto proibito,convinta che avrebbe ottenuto dei privilegi ed il dono dell'immortalità.La donna convinse anche suo marito Adamo di cibarsi di quel frutto.Dio si infuriò all'udire tutto ciò,inorridito vedendo quell'abominio, interrogò l'uomo e la donna,che si  scaricavano la colpa di quel gesto insano l'una contro l'altro,riversarono  poi alla fine l'accaduto di tutto ciò al serpente.Essi vennero cacciati dal Paradiso Terrestre.

Iddio disse all'uomo:《 ...Tu uomo da ora in poi e per tutto il tempo che rimarrai sulla terra,lavorerai con molta fatica  e col sudore della fronte fine dei tuoi giorni...》

Poi disse alla donna:《...È tu donna partorirai i tuoi figli con atroci dolori e pianto,per generazioni e per generazioni,fino alla fine della tua vita...》

Poi  il Signore idignato e offeso  fortemente col serpente disse:《... Tu Serpente Satana,sii maledetto fra tutti gli esseri viventi della Terra,sarai costretto a strisciare per metà del peso nel suolo e mangiare la polvere dove cammini,fino alla fine del mondo...》

Questo capitolo termina qui...Voglio lasciarvi meditare su tutto ciò,compenetrando parola per parola,la storia che vi apparirà man mano sempre più profonda in modo da comprendere cosa accadrà nei successivi capitoli.Vi avvincerò con situazioni,personaggi e quant'altro,in un turbinio di carismatici ambienti,colmi di fascino e tridimonsionalità mistica e spiritualità di Fede profonda,unica incomparabile bellezza dell'Arcangelo Uriel,portatore di Luce Intensa, calda e forte,del suo ruolo importante e della Missione Speciale,molto grande di pulizia dal Male e di tutti i vizzi Capitali sulla Terra,ecc...ecc...

Buona serata!Arcangelo Uriel e antonellapeyn!Un abbraccio forte e tenero a voi follower!♡♥

"The Arcangel Divergent"(The History of Angel)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora