•Three•

1.6K 123 45
                                    

Pov's Justin.
Cosa cazzo aveva appena fatto mio padre?!
Non poteva prendere una bambinetta del genere nella nostra azienda! Ci avrebbe fatto fallire!
Ma che sto dicendo..fallire non proprio ma non ho voglia di fare la guerra ogni giorno.
"Papà perché lo hai fatto?" sbottai guardandolo male per poi sbuffare e buttarmi a peso morto su una delle poltroncine dell'ufficio.
"Figliolo come prima cosa non parlare con tuo padre in questo modo, secondo è perfetta per questo lavoro e terzo sono io che comando qui, quando ti lascerò tutto nelle tue mani fai ciò che vuoi" mio padre mi lasciò di stucco perché non mi aveva mai parlato in quel modo e con un tono freddo e un po incazzato.
Non aveva nemmeno finito di parlare che era uscito dall'ufficio sbattendo la porta, starà andando di sicuro a casa. Mi alzo pigramente per seguirlo ma neanche il tempo di affacciarmi alla finestra lo vedo andare via accompagnato dal l'autista.
"Questa volta l'hai fatta grossa JB" dissi tra me e me per poi dirigermi verso le scale che cominciai lentamente a scendere dato che avevo una fobia assurda per quei cazzo di ascensori di merda.
Dopo una quindicina di minuti di scale arrivo finalmente giù ed esco velocemente andando verso la mia Lamborghini nera nella quale salgo velocemente, dopo aver messo in moto mi dirigo nel posto in cui mi ero deciso di andare prima che ci fosse mio fratello a rompermi le palle accompagnato da mio padre e quella papera di selina, selena, sella o come si chiama lei. Impreca contro la macchina dato che si era spenta di scatto ma poi riprovo a riaccenderla e riesco finalmente a partire velocemente verso il mio amato Funky Buddha. Dopo una mezz'oretta di corsa con la mia bellissima macchina arrivo fuori la mia discoteca preferita nella quale mi attendevano i miei amici e le cubiste, non sarebbe vita non vedere i loro corpi almeno cinque giorni alla settimana su sette.
Entro dentro dopo aver salutato il butta fuori che si trovava all'interno e sorrido notando i miei amici ma poco più in là intravedo una bionda stupenda ridere e scherzare con una persona che avevo già visto in precedenza. Non poteva essere. Era di nuovo lei. Silina, selena, sella o come si chiama lei.
Faccio finta di non averla vista e mi siedo tra i miei amici e subito una delle cubiste si viene a sedere su di me e mi porge un bel bicchiere con dentro un sexy on The Beach doppio, sarebbe stata una lunga e divertente notte questa.

Pov's Selena.
Stavo andando a casa ma ero troppo felice quindi feci retromarcia e andai a prendere la mia migliore amica Gigi da casa sua e andammo al Funky Buddha a festeggiare.
Quando le avevo detto al cellulare che mi avevano preso ha iniziato a sclerare di brutto e anche ad urlare, era più felice di me ed infatti mi fece ridere come non so cosa.
Mettemmo entrambe dei vestitini corti fin sotto il sedere con delle scarpe alte, lei si vestì di nero ed io di bianco.
Eravamo già da una mezz'oretta nella discoteca a bere e a divertirci fino a quando non noto quel julino o come si chiama lui entrare e poi noto la cubista che si siede su di lui, mi faceva pena, porella, infatti rido alla scena e mi avvicino giusto per dar fastidio al bambino viziato ma anche per dargli una lezione.
La mia migliore amica Gigi era intenta nel fermarmi ma oramai era troppo tardi..

È ANCHE QUESTA CAPITOLO È FINITO😌
Alla prossima bellissime! Lasciate
commenti ma anche dei voti, spero vi sia piaciuto il tutto,a presto, girls 😘❤
Ps : se avete problemi con il video vedetelo direttamente qui http://youtu.be/MUilFFqzFcA ❤️

Good For YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora