|NON UCCIDETEMI|

654 22 13
                                    


Dal lontano 23 maggio che non aprò wattpad COSA MI E' SUCCESSO ? 

Ciauu ragazze belle , mi sembra che è passata una vita da quando non apro wattpad infatti sono passati 3 mesi , cosa mi sarà successo ? 

Con la fine della scuola ho praticamente chiuso tutto ( libri e quaderni ) ed ho iniziato la mia estate / vita sociale , non frequento un liceo o un tecnico ma è stata dura con i professori che ti fissavano con quello sguardo omicidio e ti puntavano un coltello alla gola se non studiavi , per fortuna debiti non è ho avuto anzi sono stata contenta dei miei voti , ed eccomi qui alla quasi fine dell'estate PIANGO , ho rincominciato a leggere qualche libro e qualche giorno fa imbattendomi nei scaffali della libreria Giunti , ho avvistato un libro all'inizio sono rimasta sui miei pensieri mi piacere ? sarà il mio genere ? proviamo o no ? ed senza aspettare una domanda dalla mia testolina l'ho preso e non me ne pento di averlo preso il libro si chiama ' Oltre le regole ' di Jay Crownover davvero carino ma sono sicura che prendere altri libri di questa scrittrice. 

L'aggiornamento di Good For You ? Non saprei l'ho aggiorno oppure no ? ( non vi dico nulla )    Molto presto pubblicherò una storia nuova anche se l'indecisione si fa sentire della protagonista :(

Voi come avete passato l'estate ? Avete qualche libro da consigliarmi ? 

Pronti per i video music awards 2016 ? <3

Scrivetemi TUTTOOO <3 

Alla Prossimo   

                           -vitto-

Good For YouDove le storie prendono vita. Scoprilo ora