EGOISTA

17 2 0
                                    

Selena's pov

Benji è stato con me nei momenti più difficili per questo è il mio migliore amico, infatti ora è qui a consolarmi...veramente è qui da quella stupida sera , non è andato nemmeno a scuola .....È stato tutto il tempo con me a ripetere che Fede ha fatto un grosso errore...ora mi sta leggendo una storia e mi ha presentato la famiglia dei mucchini....

Io:Ben..

Benji: si piccola...

Io:voglio essere la mamma di mucchino...

Benji:ma che vuol dire?
Mi guardò con un faccia buffa...

Mi avvicinai e feci sfiorare le nostre labbra per pochi secondi poi lui chiuse quella piccola distanza che era rimasta ....ci baciammo ma dopo un pò ci staccammo e lui mi guardò...

Benji:perché?

Io:non so Ben, il tuo pearcing(non so come si scrive)
ha attratto la mia bocca...

Benji:Sel....

Io:si?

Benji:provi qualcosa per me ?

Non risposi ma lo baciai di nuovo non so perché ...

Benji:lo prendo come un si..

Gemma's pov

Io:Fede hai combinato la cazzata ora paghi le conseguenze, non sai quanto soffre per te...

Fede: lo immagino

Io:no Fede non immagini nemmeno com'è brutto vederla tagliarsi...

Fede:si taglia?

Io:da quanto avete smesso di essere amici..

Fede:vado da lei?

Io:vai ....

Fede's pov

Mi diressi verso casa di lei , presi la chiave sotto il vaso di rose e aprii la porta salii di sopra aprii leggermente la porta ma subito la chiusi dopo aver visto quella scena...Benji con Sel , ora si che l'ho persa , insomma si stavano baciando...me ne andai di corsa..

Selena's pov

Il giorno seguente ...

Andai a scuola con Ben

Gemma:amur u.u

Io:mio u.u

Benji:ora è anche mio ...
e mi diede un bacio proprio nel momento che passò Fede che vedendoci se ne andò subito..

Gemma:oddio ma quanto avevi intenzione di dirmelo?

Io:ora,ci siamo messi insieme solo ieri ...

Gemma:un attimo ieri?

Io:si perché?

Gemma:vado ciao ...

Ma che cazz?

Fede's pov

Ero in palestra seduto a terra a piangere(?)quando entrò Gemma..

G:non gli hai parlato ieri?

Io:era impegnata con Ben

G:oddio mi dispiace

Mi abbracciò e io ricambiai ne avevo bisogno...

Benji's pov

Albe:perché?

Io:cosa?

Albe:perché ti sei messo insieme a Sel?

Io:ci siamo baciati ed eccoci fidanzati niente di che.. Se cerchi dirmi di non farla soffrire bhe ricorda io non sono Federico Rossi...

Albe:l'importante che non la fai soffrire ...

Io:non preoccuparti io ci tengo a lei, ha sofferto abbastanza...

Albe:okey....

Tutti sti dubbi su di me ma io so che lei in realtà ama Fede io sono solo uno scudo per lei ...e a me sta bene lei è la mia migliore mica non potrei mai essere arrabbiato con lei ...

FedelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora