5

8 1 0
                                    

Selena's pov

Non so se faccio bene a stare con Ben , chiederò un consiglio a Gemma, deciso vado da lei...

Mi preparai presi le chiavi e uscii di casa

Camminavo in mezzo la strada, è un vizio che ho quando ad frutto una luce mi abbagliò e poi tutto buio.....

Alberico'spov

Inizio chiamata..

Io:pronto?

X:salve lei è il signor Federico?

Io:no ma sono un suo amico perché?

X:la chiamo dall'ospedale per dirle che la signorina Selena ha avuto un incidente...

Io:c-cosa? Okey stiamo arrivando..

Benji:chi era?

Io:l'ospedale Sel è stata investita

Non mi rispose perché scappò subito, io decisi di chiamare Fede...

Inizio chiamata..

Fede:Albe che c'è

Io:vieni in ospedale subito ciao

Non gli diedi il tempo di rispondere che andai subito in ospedale...

Fede's pov

Ma perché dovrei andare in ospedale? comunque ci incamminammo perché con me c'era Gemma .....

Arrivati in ospedale vidi fuori Albe in lacrime...

Gemma:ehy che è successo?

Albe: Sel ha fatto..
Non riuscì a finire dal forte pianto ...io mi avventai di dentro mentre Gemma si accasciò a terra e si mise a piangere...

Camminai nei corridoi fino a quando non vidi Benji con lo sguardo perso mi avvicinai..

Io:ehy Ben

Ben:Fede

Mi abbracciò fortissimo

Io: dov'è ?

Ben mi indicò una stanza ed io entrai e l vidi li piena di tubi attaccati ai macchinari , mi misi subito a piangere , era colpa mia

Io: piccolina , svegliati ti prego , sono stato uno stronzo , non ti volevo con me , ma ti volevo un sacco di bene e se ti svegli potrai stare di nuovo con me e stavolta sarà per sempre...

°salto di qualche giorno°

Erano passati tanti giorni e ancora non si svegliava , entrai e la vidi che aveva una lacrima all'occhio, l'asciugai e mi accorsi di un cosa sotto il cuscino laa presi e notai che era la collana che gli avevo regalato in seconda media...

La guardai ancora per un po poi non so il perché ma la baciai e lei mosse la mano

Uscii dalla stanza e dissi a tutti quello che era successo il dottore andò a controllare ma io me ne andai , non volevo farmi vedere da lei ....

Stavo per andarmene però sentivo di aver dimenticato qualcosa ma forse era solo immaginazione

Benji's pov

L'abbracciai fortissimo ma mi accorsi che mancava la sua collana , avevo capito che l'aveva presa Fede , quel cretino non voleva far sapere che era stato qua però si porta la collana al collo ma che idiota ..

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Apr 08, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

FedelenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora