Mi sveglio tutta sudata erano le 4 del mattino era solo un sogno mi ripeto che stupida che sono era solo un brutto sonno...
X:ha ha ha
Aspetta io la conosco questa risata"Jeff"!
Mi alzo dal letto velocemente sento il freddo sotto i miei piedi ,l'adrenalina e poi quell'immagine che non scordero mai più ...tutta la mia famiglia uccisa con un orrendo sorriso sulla faccia pensai "dio no"...
La rabbia dentro saliva e poi mi afferrò da dietro mi scaraventò a terra e si mise a cavalcioni su di me,e stato strano perche non avevo paura di quegli occhi cosi pazzi e ne di quel sorriso da maniacoE adorabile!
Coscienza vai via
Gno °_°
Shi!
Finalmente se ne andata nn e affatto adorabile e un pazzo del cazzo ed ha ucciso la mia famiglia ...
Ecco a quel pensiero senti un dolore al petto e sentivo solo la rabbia ...
Jeff mi sta guardando e ad un certo punto mi dice
Jeff:bambola sai sei davvero sexy vestita cosi!
Io:co-cosa?ma vaffanculo va
Divenni rossa perche nn mi ero resa conto di essere in pantaloncino e reggiseno
Jeff:ti vorrei tanto uccidere ma non posso slendermen ucciderebbe me su vestiti e andiamo
Io:andiamo? Io nn vengo da nessuna parte con te ...prima uccidi la mia famigli,entri in casa mia,mi fai le battute del cazzo e poi mi dici andiamo?ma va...
Nn mi fece finire la frase che mi prese e mi sbatte nel muro bloccandomi e avvicinandosi pericolosamente alle mie labbra e divenni rossa come un peperone ...
Si avvicino all'orecchio e mi sussurro
Jeff :piccola dai non farmi usare le maniere forti
Mi avvicino al suo orecchio
Io:fottiti
Con uno scatto felino mi libero lo scaraventò a terra mi metto a cavalcioni su di lui gli strappo il cortello dalle mani e glielo punto al collo e a quel punto gli dico
Io:non chiamarmi piccola nn ti conviene !!!
Quando ad un certo punto sento nella mia testa una voce chi cazzo e?
Y:basta!jeff alzati
Mi volto e mi ritrovo davanti un tizio vestito in giacca e cravatta bianco come il latte senza faccia e con dei tentacoli neri dietro la schiena...
E altri due cosi un clowon bianco e nero e uno strano cane
Slendermen:ciao chicca sono slendermen vieni con me nn ti faremo niente ti spieghero tutto alla creepyhaus
In tanto il cane e il clowon strambo ridevano perche Jeff e stato battuto da una ragazza
Io:chi mi assicura che non state mentendo ...
Quando ad un certo punto sento un bruciore al braccio dio come fa male
Mi gira la testa vedo tutto nero e poi bum silenzio ....
Poi....
STAI LEGGENDO
Bleck Killer
HorrorEro arrivata a casa dopo una lunga giornata di scuola quando trovai i miei genitori litigare per l'ennesima volta quando mamma: "chicca vai in camera tua"...con aria arrabbiata presi il mio cane e andai in camera mia ...non solo i miei genitori lit...