Capitolo 3

29 4 4
                                    

Will ha visto la mia chiamata e si è preoccupato,è subito venuto a casa quando per il tragitto sente alcuni ragazzi che parlavano di me e dicevano
"Ahahah Jess,quella ragazza stupida oggi ho detto il suo nome e scappava ahajajaajahahaahah che bambina."
Will,era incazzato nero con quei stupidi ragazzi e gli incominció a picchiare e a chiedere spiegazioni del perchè prendere in giro e far preoccupare una ragazza .. Quegli idioti hanno fatto male Will sbattendolo contro il muro... Ora will è in ospedale oddio quando sono venuta a sapere tutto questo sono scoppiata in lacrime.. Spero che stia bene ora vado in ospedale a trovarlo.
Appena sono andata in ospedale Will mi ha visto e mi ha abbracciata:
"Jess che ci fai qui?"
io:"Sono venuta a trovarti come va tutto bene? Non dovevi picchiarli dovresti sapere che quelli sono piu forti di te."
Will:"Eh già,non mi sarei dovuto comportare cosi ma il fatto è che nessuno ti deve prendere in giro e soprattutto ridere su di te."
Oh,che dolce Che era stato. Sono stata tutta la notte accanto a lui quando si sentono dei forti rumori Will si sveglia e capisce che quelle voci erano i ragazzi con cui aveva fatto a botte qualche ora fa. Aveva intenzione di fargliela pagare ma non fece nulla,restó a dormire,eh si fu la cosa più giusta da fare per non aggravare la situazione.
La mattina i medici hanno detto che Will poteva tornare a casa aveva solo un braccio ingessato; appena arrivati a casa i genitori di Will sono andati alla polizia per denunciare quegli idioti ragazzi..
La sera Will mi ha invitato a casa sua e abbiamo visto un film mangiando i pop corn insieme,lui è così bello e dolce..
Il giorno dopo siamo andati insieme a scuola e mi ha dato un bacio nel momento esatto in cui è suonata la campanella.. Non sapevo che fare ero diventata tutta rossa... Ma ora stiamo insieme?? Sono rimasta scioccata,poi quando il pomeriggio è venuto a casa da me,i miei genitori lo ospitavano bene sapevano che era un bravo ragazzo.. Siamo andati nella mia camera e abbiamo fatto insieme i compiti quando all'improvviso...

Ragà questo era il 3 capitolo molto interessantee😏🤔.. heello. Lasciate tante stelleeee

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 14, 2016 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Ricominciare a vivere.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora