Insieme, per sempre

411 17 24
                                    

Pov's Nina
Sono finalmente in Inghilterra non vedo l'ora di rivedere Fabian, ovviamente anche gli altri, ma soprattutto Fabian.

Nel frattempo in America

Pov's Fabian
Sono in America, finalmente, Nina mi è mancata da morire mi sono reso conto di amarla troppo per starle lontana.

Sig.ra Martin: ciao Fabian che ci fai qui?
Fabian: sono venuto per Nina
Sig.ra Martin: mi dispiace ma lei è andata in Inghilterra per rivederti, ti consiglio di andare a prendere subito un aereo.

Pov's Me
Ed è quello che fece corse subito all'aeroporto e prese il primo volo.
Prima di salire sull'aereo mandò un messaggio a Eddie dicendogli di impedire che Nina se ne andasse, perché stava tornando.

Pov's Eddie
Fabian mi ha scritto che sta tornando e di fermare Nina ma me l'ha detto troppo tardi ormai lei è all'aeroporto.

Pov's Nina
Fabian è andato in America per vedermi così sono corsa subito all'aeroporto, ho preso il primo biglietto che ho trovato e ora sto per prendere l'aereo, quando vedo una persona correre verso i taxi ha una velocità supersonica non ci faccio molto caso e vado verso il check in...
Ad un certo punto sento delle persone che urlano non so perché ma il mio istinto mi dice di andare a vedere cosa sta succendendo e vedo ciò che mai avrei voluto vedere...
Fabian  è steso per terra in una pozza di sangue.
Un taxi con alla guida un ubriaco l'aveva investito.
Il mondo, all'improvviso, mi crolla addosso.
Quando arriva l'ambulanza salgo anch'io e andiamo all'ospedale.
Sto piangendo come una matta ho paura che non ce la farà.

Nel frattempo arriva un medico mi faccio coraggio e decido di chiedergli come sta Fabian.

Dottore: mi dispiace signorina ma ha subito un brutto colpo non credo che la farà

Quelle parole per me sono un bruttissimo colpo e tra le lacrime chiedo se è possibile andare a vederlo e il dottore acconsente.

Entro e mi siedo di fianco a lui, sembra dormire non posso credere che non ce la farà, ce la deve fare.

Fabian ti prego svegliati non puoi farmi questo. Inizio a urlare
Da quando ti ho visto per la prima volta mi sono subito innamorata di te, quando a quel ballo di fine anno mi hai detto che ero bellissima e ci siamo baciati, quando stavo per cadere nel vuoto e mi hai salvata, quando alla fine di quell'anno ci siamo baciati nell'atrio di casa anubis e quando ho dovuto scrivere quella dolorosa lettera solo per proteggervi tutti.
Siamo stati divisi per tanto tempo e non posso credere che appena ci rincontriamo te ne andrai per sempre.

Non posso andare avanti da sola così decido che andrò con Fabian

Pov's me
Nina si saraio' accanto a Fabian gli diede un bacio e ingoio' tutta la candeggina che riuscì e con la poca forza che aveva staccò Fabian dai fili che lo tenevano in vita e disse
"Ora saremo insieme, per sempre"

Poi, insieme, chiusero gli occhi e mano nella mano si lasciarono trasportare nel loro paradiso.

I Fabina non ci sono più ma rimarranno insieme per sempre.

Questa è la drammatica storia di due ragazzi che si amavano a tal punto da dare la loro vita.

Fabian amava Nina come la sua stessa vita.

Nina amava Fabian come la sua stessa vita.

E lo hanno dimostrato.


Angolo autrice
Ciao a tutti spero che la mia storia vi sia piaciuta è la prima che scrivo per favore fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti.

Vale

Insieme, per Sempre - Fabina one shot Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora