Ancora un giorno e' passato.
Un giorno normale: ti svegli, vai a scuola, ritorni a casa, passi del tempo con gli amici, vai a letto. Peccato che le mie giornate non sono cosi. Mi sveglio la mattina sempre triste, vado a scuola con un sorriso stampato in faccia ma nessuno si accorge che e' falso, io non passo del tempo con amici(ho cosi pochi amici che si possono contare su una mano sola e quelli che ho abitano lontano), ritorno a casa e litigo con i miei, vado a dormire sentendomi una merda. Devo pero dirvi che ho conosciuto un ragazzo. E' cosi simpatico, dolce e bello. Si chiama Giorgio e ha 18 anni, e' già sono più piccola di lui di due anni, e abita molto lontano da me. Io gli piacevo e io lo amavo, anzi lo amo tutt'ora, peccato che il mio amore sia a senso unico. Quanto può contare un giudizio sbagliato. E' vero quando si dice che "l'amore ti rende cieco". Cieco come sono stata io. Lui mi ha illuso, mi ha ingannata, mi ha fatto innamorare di lui per cosa poi? Per ferirmi, distruggermi, per ridurmi non in pezzi ma in polvere. L'amore e' il sentimento più bello che ci sia ma e' allo stesso senso l'arma più letale tra di tutte.Dopo due anni..
Evvivaaa, oggi compio 18 anni! Quanto e' passato il tempo, mi sembra ieri il giorno quando compii 7 anni. Quante cose sono cambiate duranti questi anni. Non sono più una bambina ma sono una ragazza che ben presto sara una grande donna! Oggi a scuola mi hanno fatto anche un fantastico regalo: ammessa alla gara! E non e' una semplice gara, e' una gara nazionale! Peccato che si tenga in Sicilia, dovrò farmi non so quante ore in autobus per arrivarci. O mio Dio, aiutami tu!
Un giorno alla gara:Sicilia...
Porca puttana, Santa Maria piena di grazia il Signore sia con Te! Domani c'e la gara e me la sto facendo sotto! Cristo Madonna Santa! Ooh Madonna, Madonna mia che ansia, che nervoso... Oddio me la sto facendo sotto,!! Oddio e se domani mi dimentico tutto? Se domani combino un pasticcio? Se domani perdiamo per colpa mia? O mio Dioooooo, che faccio? Aiutatemi vi prego!
Nadia: hey che c'hai? Ti senti bene? Sei stra pallida! Vuoi che chiami il prof?
Io:se mi sento bene? Ma scherzi? Domani abbiamo la gara, Cristo! Sto in ansia, non posso stare ferma. Porca puttana, me la sto per fare sotto per la paura!
Nadia: eddai Lary, non stare cosi! E' solo una stupida gara in fondo!
Io:una stupida gara? Ma sei impazzita? Non e' una stupida gara, sai quanto ho lavorato per arrivare a questo punto? Se domani sbagliero qualcosa e perderemo? Nononono, no! Non ci devo pensare!Nadia:guarda facciamo cosi, siamo in Sicilia e in Sicilia ci deve essere almeno una spiaggia o almeno un porto, chiediamo a qualcuno dove sia e ci prendiamo una giornata relax per tutte.
Io:va bene.. Okey allora in che direzione?
Nadia:se non mi hai sentita ho detto "chiediamo a qualcuno", come faccio io a sapere dove sia? mica abito qui!
Meli:andiamo a chiedere a quelli la caso mai
Elena:infatti andiamo da loro
Tutto il gruppo parte per raggiungere l'altro gruppetto di ragazzi. Madonna, tra poco vedrete le cascate del Niagara uscire dalla mia bocca! Che fisici e che abbronzatura che hanno! Maddo, mi scoperei uno anche subito
Nadia:scusate, ci potete dire dove possiamo trovare una spiaggia?
Meno male che a chiedere loro sia stata Nadia perche non credo che nessuna di potesse parlare.
STAI LEGGENDO
Non Dimenticarmi!
Short StoryQuesta non e una sola storia e un ammasso di "tragedie", non vere e proprie. Aggiornò quando voglio e/o quando ho inspirazione oppure se qualcuno mi racconta e mi da il permesso di scrivere la sua storia.