Perche Proprio Tu?

6 0 0
                                    

Che bella vita che ho. Una bellissima e amorevole famiglia, molti amici, un bellissimo fidanzato e la scuola va a gonfie vele, Che si può desiderare in più dalla vita? Che fosse vero. Non ho una bella vita, io la ho anche molto dura, per la mia eta' sono anche troppo matura, ho troppe responsabilità, troppi doveri, troppi impegni e mai un momento per me. La mia famiglia e' numerosa ma per quanto ci vogliamo bene ci odiamo a vicenda, chi più chi meno. Io non definisco la mia famiglia col vero significato di questa parola, io la definisco con questa definizione : ammasso di persone che convivono. Non ho molti amici e non sono neanche troppo veri, si mettono per primi, si credono sempre loro le vittime e mai gli artefici, sono menefreghisti: chi li vorrebbe? Non ho un fidanzato, conoscevo un ragazzo ma alla fine, anche lui, mi ha abbandonata. La scuola sta per finire e va normalmente, ne' alti ne' bassi.
Mi sono dimenticata di presentarmi: io mi chiamo Chiara ed ho 19 anni, sono alta 1.75 m , peso 65 kg e studio in un alberghiero. Le mie passioni sono la musica,leggere,cucinare e soprattutto creare, qualsiasi cosa. Mi piace esperimentare ma non ho mai tempo. Bhè..che altro potrei dirvi? Sono una semplice ragazza che pian piano sta imboccando la via della distruzione.

--------------------------------------------------------------------------

oggi ho avuto l'ennesima litigata giornaliera con un membro della mia famiglia. Non ne posso più. Vorrei starmene anche io col culo sul divano a guardare la televisione oppure stare in camera mia con la musica oppure dormire e non far nulla oppure uscire con i miei amici,cercarmi dei nuovi,un fidanzato e tante altre cose. Ma no! Devo restarmene a casa a fare le faccende per conte delle mie sorelle e far in modo che tutto sia apposto quando mia madre si sveglia (dato che lavora di notte in una fabbrica ). Se almeno mia madre mi capisse... almeno lei.

sono le 22:38 e sto chattando con un mio amico , con il mio migliore amico. Si chiama Claudio ed è il migliore in assoluto. Mi fa sentire bene. L'unica pecca è che io abito al nord e lui centro per cui non possiamo mai vederci fisicamente. Sono dipendente da lui dato che solo lui mi fa sentire bene. Quando non parliamo o chattiamo mi manco peggio dell'aria, vado su Wathsapp e guardo l'ora del suo ultimo accesso o se è online,salvo le sue foto o dove c'è anche lui,ascolto i suoi messaggi vocali,rileggo le nostre conversazioni. Il bello è che lui non lo sa.

<< e che hai fatto oggi amo? <3  >> mi chiede << il solito nano , te? <3 >> gli rispondo. Il sopranome "nano" glielo dato io dato che lui è più piccolo di me di 10 mesi ma se parliamo di altezza.. lui è altro 1,78 m circa e io 1,75 m per cui lui è più altro. Piccola differenza ma evidente, ve lo assicuro! E lui me lo rinfaccia rubandomi il nomignolo o chiamandomi bimba,piccola,piccina e altri modi ma a me piace. In questo modo. << io sono andato in palestra,dopo sono ritornato a casa , mi sono fatto una doccia (perché non sei venuta?) e alla fine sono andato a cazzeggio con amici >> eh già. Siamo sconci ma non pensate male! Nessuno dei due ha fatto vedere all'altro qualcosa,sono solo parole detto e/o scritte!

<< vedo che ti sei divertito :D >> rispondo.

Vedo che non è più online per cui esco anche io e mi dedico alla mia passione:disegnare.

Dopo 5 ore

sento il mio cellulare suonare. Lo accendo e vedo un messaggio su WhatsApp. Lo apro e vedo che è proprio lui.

<< scusami piccola,ero con i miei amici :( >> dice il messaggio. Questa volta no caro mio. Visualizzo ma non rispondo. Potevi dirmi che eri arrivato almeno! E che cazzo! Ora statti con i tuoi amici che io me ne sto qui a disegnare.

Sono passate due ore e quarantacinque minuti da quando lo ignoro. Lui neanche un " ma sei viva?". Non se ne è accorto che sono arrabbiata con lui? A quanto vedo no.

Non Dimenticarmi!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora