1 capitolo

56 8 4
                                    

Oggi inizierò il primo giorno di scuola al liceo linguistico,ho dovuto lasciare i miei 3 migliori amici Sam, Dylan e Tay .Loro vanno allo scientifico ma io odio proprio la matematica e non potevo andare con loro
Ieri sera non riuscivo a dormire ero eccitata e ansiosa allo stesso tempo,sentivo la paura nel petto crescere sempre di più era una sensazione che non avevo mai provato prima,forse per via del mio carattere non riesco a legare molto con le persone,preferisco stare nelle mie e farmi gli affari miei.I miei tre unici amici infatti sono stati solo loro,ci siamo conosciuti all'asilo e li era tutto più facili,adesso le cose sono cambiate.
Questa mattina mi sono vestita con un paio di jeans,una maglietta di subdued e una felpa presa a Londra.
Presi il bus e salutai mia madre,anche lei era molto ansiosa si vedeva dalle sue domandine,le sue mani tremanti quando mi porse la Nutella,ha paura che io non faccio amicizia e sinceramente ho molta paura anche io;non voglio passare 5 anni della mia vita da sola.
Appena arrivata a scuola vedo già dei gruppetti tutti si conoscevano,cacchio adesso sarà tutto più difficile.
Mi prese il panico quando davanti a me passa un gruppo di ragazze perfette e truccate in modo impeccabile,io avevo messo solo correttore e mascara odio truccarmi e non intendo sembrare una barbie umana.Erano 4 mi squadrarono da capo a piedi io risposi con un ciao tremante,loro non mi risposero e fecero una risatina dicendo"guarda questa come si è conciata" e se ne andarono. Appena sentii quelle parole rimasi ferma per un secondo quasi pietrificata mandai un messaggio ai miei tre amici nel nostro gruppo su whatsapp cercando di non pensare più al fatto appena caduto.
Ad un certo punto arriva il preside che ci divise nelle classi,ovviamente ero capitata con quelle smorfiosette,accanto a loro c'era un ragazzo con occhi azzurri e capelli castani perfetti,mi guardò in quel momento mi prese il panico cosa faccio??Gli parlo?? Faccio finta di niente??? Lui pose fine alle mie domande e fece il primo passo, mi disse...

Spero vi piaccia!
Mi ha aiutato una mia cara amica dandomi spunti ♡
Ci vediamo al prossimo capitolo ♡♡

You are my everythingDove le storie prendono vita. Scoprilo ora