MIRKO'S POV
'E se la storia di Giulia si stesse ripetendo' no,non sopporterei di perdere anche lei.
Io:Mi dica la verità...si salverà?
Medico:Noi crediamo che senza un trapianto di midollo,la ragazza ha pochi mesi di vita.Purtroppo il tumore è molto aggressivo.
Quelle parole mi hanno attraversato la mente,ed è come se le avesse registrate per usarle come tortura.Non può morire,non può lasciarmi.
Cerco di asciugare le lacrime,entro in camera sua.Sta dormendo beatamente,le impronte delle lacrime mischiate col mascara padroneggiano sul suo volto pallidissimo.
Mi avvicino a lei,le accarezzo il volto.
Sul letto c'era il suo diario.
Lo alzo e comincio a leggere la pagina aperta.
'Era da tanto che non ti aprivo vero,appena ho riletto le pagine precedenti ho trovato tanti ricordi.Ma ora ho tanto bisogno di scrivere.
Sono su questo letto,in questo posto bianco e grigio,che puzza di medicina,che parla di tristezza.
E ho TANTA PAURA...
Paura di non. Farcela,paura che questa lotta sia senza speranza,paura di morire,PAURA DI LASCIARE MIRKO.
PAURA DI LASCIARE MIRKO...non voglio che soffra a causa mia,quando lo vedo cerca sempre di nascondere le lacrime,di nascondere la tristezza,cerca di proteggermi,ma questa é una cosa troppo grande anche per noi.Per noi che insieme siamo forti.
Senza lui,forse comincerei a morire più velocemente,non voglio nemmeno immaginare come sarebbe questo posto,senza la sua simpatia,senza il suo sorriso che tiene in vita il mio.
Ho tanta di quella paura...e se non dovrei farcela?
Oggi c'è stato il primo ciclo di chemio,è stato bruttissimo,piu vedevo il liquido scendere e più realizzavo di star male,più realizzavo di dover morire.
Ricordo quando ero una bambina,mi piaceva giocare,non avevo mai paura di niente,nonostante cio che avevp passato era troppo,io ci passavo sopra.
Ma io voglio lottare,voglio stare con Mirko.
Poi c'è Davide,che non vuole vedermi star male...fottute scuse...secondo me lui,non mi ha mai amata.O forse alcune persone sono più deboli di altre.
Ma lui sarebbe stato un forte supporto.
Ma per fortuna c'è Mirko.
La notizia bella e che i primi 4 cicli li devo fare qui in ospedale poi potrò farli a casa.
Speriamo solo che un giorno rileggendo tutto questo dolore ci scherzerò sopra e penserò a quanto sono stata coraggiosa...a quanto Mirko mi è stato accanto.
NON VOGLIO MORIRE...!'
Stavo piangendo e tanto anche...non la posso lasciare.HA BISOGNO DI ME.
-----
Mi sveglio.
Io:Hey.
Avevo male dappertutto,e mi sentivo debole.
Mirko:Hey.
Asciuga le lacrime.
Io:Cattive notizie?
Mirko:Bhe,il medico mi ha detto che...
Fa una faccia preoccupatissima,che succede ora?
Io:Che...Mirko ti prego parla!
Mirko:Hai bisogno orgentemente di un trapianto di midollo altrimenti....
Prende un respiro profondo..
Io:Altrimenti morirò?
Chiedo con una voce tremante.
Io:Mirko MORIRÒ?
Ripeto.
Mi fa una faccia compassionevole,ma io non voglio la sua compassione.io voglio vivere,non posso Morire,non posso far piangere tutti.
Io:Mirko...
Mirko:Ma non è sicuro,magari trovano qualcuno compatibile.Poi tra 4 giorni torni a casa.Aly,tu NON MORIRAI!
Mi prende la mano.
Guardo fuori la grande finestra,il cielo è grigio,grigio come le pareti di questo reparto.
Io:Da quando sono arrivata nom smetto di chiedere perchè tutto questo dolore è toccato a me.
Mirko:Inutile cercare una risposta....non si trova.Ma dividilo con me il tuo dolore.Voglio lottare con te.
Si siede di fianco a me.
Mi giro di scatto e sono ad un passo dalle sue labbra.
Mirko:Ne avrei bisogno.
Io:Anche io.
Si avvicina ancora di più.
Io:So di medicina e tristezza
Mirko:Non fa niente.
Poggia una mano sul mio fianco per avvicinarci ancora di più,mette l'altra sul mio volto,io coni gomiti sulle sue spalle e con le dita fra i suoi ricci.Le sue labbra erano la medicina migliore.
'MIRKO TROVATO'....
•SpazioMe❤️•
BulaBula....ehm...si uccidetemi per la mia assenza!Ma sorratemiiu sempre!❤️ringraziate raffypaff! Siamo in gita e mi ha assillato per aggiornare!Ma vabb❤️
Un bacio cicciocaramelloso✨
-Aly💞
STAI LEGGENDO
Innamorata di mio fratello❤️||MirkoTrovato❤️||
FanficEro appena arrivata in quella casa,mi sentivo a disagio...ero un di più!! Poi c'era mio fratello,Mirko!! Ero follemente innamorata di lui...ma non poteva funzionare in un certo senso eravamo FRATELLI...! Innamorata di mio fratello❤️