Che serata da sballo✌

19 1 0
                                    

Questa sera io e la mia classe andremo in una pizzeria e sono sicura che ci divertiremo un mondo.
Sto andando in pizzeria con Claudia e Benedetta e in macchina siamo cariche di adrenalina, non vediamo l'ora di trascorrere la serata più bella e più pazza di tutto l'universo!
Siamo arrivate. Tutti i nostri compagni stanno fuori, alcuni ridono altri parlano della scuola, altri ci fissano come per dire "Ehy bellezze", uno sguardo che ci mette paura ma che allo stesso tempo ci fa scoppiare del ridere.
Subito entriamo dentro ma non ci sediamo perché è più bello stare in piedi a divertirsi che stare seduti senza fare nulla.
Siamo carichi, troppo carichi, ma non sappiamo cosa fare. Dopo varie indecisioni decidiamo di giocare al gioco della bottiglia.
Inizia Andrea e ovviamente punta me, scelgo obbligo perché è più divertente, e immediatamente va vicino agli altri per decidere. Alla fine devo leccare il suolo della scarpa di Cristiano. Che schifo!! Ma lo faccio e dopo vado a sciacquarmi la lingua.
Arrivata la pizza ci sediamo e cominciamo a mangiare.
Mentre mangiamo ci divertiamo un mondo: io e Claudia mettiamo delle patatine, tagliate a cubetti, nel bicchiere di Samuele e lui bevendo rischia di strozzarsi; andiamo in bagno e ci facciamo selfie con il water vicino(foto da vip 😁); ci facciamo litigare dalle cameriere per la troppa confusione; balliamo, ovviamente sempre in bagno ma questa volta sulla tazza; ecc...
A mezzanotte eravamo ancora lì, senza forze, e ci lanciavamo le patatine. Dopo un po ci siamo sdraiati ad un angoletto e ci siamo addormentati. A l'una i nostri genitori ci svegliano, e, quando il cervello si connette ritorniamo a casa.
La serata "più mitica" al mondo!

Amore,amici e tanta confusioneDove le storie prendono vita. Scoprilo ora