Pt.7

54 2 0
                                    

Entro in macchina e sfreccio fino a centro campo per mettermi in posizione ..
Sento una macchina che suona mi giro ed è Dominic , abbasso il finestrino e gli dico : "hai paura sai credo si avere dei pannolini per adulti nel cruscotto , li ho portati nel caso Brian abbia paura , ne vuoi uno ??"
"Quando perderai serviranno a te bambola " dice facendo l'occhiolino
"Vedremo Toretto vedremo "

" stasera siamo qui riuniti con la Crew di Santo Domingo e la Crew di New York vedremo la sfida tra i due alfa delle squadre : Dominic Toretto e Leticia Ortiz " tutti spalancano gli occhi compresa Serenity che poi tanta serena non la vedo ..
" tu sei pronta ?? " dice la ragazza a centro campo , premo l'accelleratore per far capire che è un si ..
" tu sei pronto ?" Si riferisce a Dominic , lui fa la stessa cosa che ho fatto io ...
"Ai vostri posti pronti ....partenza... via!!! " dice
Io parto ma Dominic è in vantaggio lo lascio così gli sto a poca distanza così prima dell'arrivo metto il turbo .. Facciamo il giro base e poi quello con un paio di ostacoli , tutte cretinate dovrò portare questi babbei a Santo Domingo lì si che si fa sul serio ..
A qualche metro di distanza dall'arrivo metto il turbo e arrivo al traguardo !!! Dom lo ha attivato poco dopo della partenza ma alla fine va attivato..
Scendo dalla macchina , tolgo il casco e sbatto i capelli Dominic è rimasto tipo paralizzato ..
" Hey Dom la prossima ti do la rivincita "
" Devo ammetterlo bambolina , ci sai fare " dice con voce roca avvicinandosi
" Si , vorrei proporti una cosa.. Che ne dici di unire la mia Crew alla tua ? Siete niente male anche voi devo ammettere "
" ad una condizione Letty , che io e te siamo i leader "
"Affare fatto Toretto "

"chicos todo el lugar de siempre tengo que decirve algo importante" dico rivolgendo,i alla mia Crew
" Tu Toretto sigueme con tu equipo " dico salendo in macchina, tutti sono dietro di me ..
Arrivata all'officina scendo e parcheggio
" ragazzi siamo tutti qui perché abbiamo deciso che la Crew di Toretto e la mia si uniscano per diventare qualcosa di invincibile "
" io ci sto ma tu fai del male alla mia bimba e ti spezzo Toretto " dice Luke , lui è mio fratello , c'è stato sempre dopo la morte di Michelle, e dopo che una sera ero ubriaca ho fatto un race ho investito e ho perso la memoria una parte è ritornata ma l'altra è morta e mi sento morire perché un pezzo di cuore è morto con essa ..
" Nah non è il mio tipo " dice Dom
" Ah perché tu hai un tipo ? Interessante.." Dico
" ragazzi nuovi tutti da casa mia andiamo a vedere le mie bimbe !!"
" oh oui mon cherie " dice step
" certo Letty " dice Cam
" Sapevo che eri una di noi " dice Lilith
" io ancora sono un po' stordita " dice Rihanna... Salgo in macchina e sfreccio fino ad arrivare nel mio garage , aspetto che arrivino tutti così apro il garage e i miei entrano con Dom gli altri guardano sbalorditi ...
"Entrate ragazzi , allora quello che è mio è vostro adesso "
"Non vedo l'ora di usare questa"dice step
Sento dei colpi di pistola colpire la mia bimba ..
Esco dal garage e vedo la mia piccola ormai tutta piena di buchi e del rossetto rosso sul parabrezza
' stronzetta ti avevo avvertito Dom è mio ma tranquilla ti farò pentire di essere nata. - serenity'
Che la guerra abbia inizio ..

The Power Of Love Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora