Oh nono Serenity questo non dovevi farlo ...
"Dom!!! io uccido te e quella barbie rifatta male !!"
"hermanita che cosa ti ha fatto quella succhia cazzi ?" dice Luke
"ha rotto la mia piccolina " dico facendo il broncio
"te l'aggiusto io se vuoi - dice Dom- La mia officina personale ora è anche tua .. mi sbaglio o ora siamo una squadra ?"
"va bene .. ma Serenity non la passerà liscia tranquillo"
"ci parlerò anch'io però .. ora per me sei una della mia famiglia , ed io proteggo sempre la mia famiglia "
"grazie Dom .. io salgo su sono stanca e voglio fare un bagno rilassante , a domani ragazzi"
Mentre sorpasso l garage delle auto sento una mano che mi blocca il polso , mi volto e vedo Cam
" ehm scusa ma volevo chiederti se domani dopo la scuola andiamo a fare un giro .." dice timido
"certo! ehm allora a domani .."
"si a domani" dice dandomi un bacio vicino l'angolo della bocca
IL GIORNO SEGUENTE ...
DOM POV'S
non ho chiuso occhio stanotte mi mancavano i miei amici mi mancava essere tutti al completo ma soprattutto mi mancava lei ..
mi alzo e vado a farmi una doccia calda .. sto con Serenity per dimenticare il passato ma ormai non serve più a nulla quindi la lascerò ..
esco dal bagno e mi meto una T-shirt bianca un jeans nero e le mie louboutin nere .. per quanto riguarda i capelli a me piacciono spettinati quindi non ci metto gel o altre robe varie ..
LETTY POV'S
Mi alzo dal mio letto e vado in bagno a fare una doccia .. dopo essere uscita dal bagno prendo l'intimo e i vestiti e ritorno in bagno per vestirmi.
Prendo il reggiseno e lo metto e poi metto gli slip cerco le calze ma non le trovo così decido di uscire a prenderle.
Appena esco mi fiondo verso il comò e le prendo ma solo dopo mi accorgo che c'è Dom sul mio letto a guardarmi con un sorrisetto che non promette nulla di buono..
Cerco di essere il più naturale possibile per non fargli capire che sono imbarazzata
"Sai non credevo che fossi più bella di come sei normalmente , mi piace il tuo intimo sai il pizzo bianco ti dona .. ma devo ammettere che mi piacerebbe vederti senza"
"Dom aspetta che mi vesto e poi andiamo insieme a scuola okay ?"
Lui annuisce e non mi stacca gli occhi di dosso .
Vado in bagno e mi metto i miei skinny neri con un crop top di pizzo bianco e le louboutin nere con degli strass sempre neri..
Esco fuori e Dom si alza dal letto e mi dice :
" ti sei vestita abbinata a me bambolina? "
"No li avevo vedo scelti prima di farmi la doccia" si avvicina a me e io lo guardo con occhi allarmati e sfiora lo scollo del mio crop top e dice : " mmh vorrei sapere cosa c'è sotto di questo e sotto del tuo bellissimo intimo letty"
Io mi mordo il labbro sento delle cose strane e come se volessi saltargli a dosso ..
Con un movimento veloce mi afferra dalla nuca e porta le labbra vicino alle mie e dice : " ed ora vorrei fare questo " dice baciando le mie labbra e sbattendomi verso il muro ed io sono eccitata da morire così per aver maggior contatto con lui metto le gambe sui suoi fianchi e allaccio le braccia al collo ..
Lui scende fino al mio collo e lascia baci umidi che a me fanno venire la pelle d'oca e lui a volte la fa apposta facendo scontrare la sua intimità con la mia ..
"Driiin driiin"
Mi giro e vedo che mi sta squillando il cellulare
"Dom devo rispondere"
"Mmh okay"
Sullo scherzo c'è scritto Cam
"Perché cazzo ti sta chiamando quel cretino?"
STAI LEGGENDO
The Power Of Love
RomanceMary Stuart si trasferisce a Miami , dopo alcuni eventi che hanno cambiato la sua vita. È sicura di se , altezzosa e a acida , ma infondo è solo una ragazza in cerca di quello che , tutti chiamano, amore. Quello passionale , sbagliato ma allo stesso...