POV CATE
Stavo sempre scrivendo mentre simo leggeva quello che scrivevo e olly pensava si massagiava una gamba .
- em... Cosa guardate .-
-niente -rispose simo .
Io poggiati il quaderno sul letto e iniziai a fantasticare con i pensieri , un po triste perché domani c'era scuola come tutti i lunedì . sapevo che io e simo non eravamo in classe insieme ma molte volte ci davano appuntamento nei bagni della scuola per parlare e per darci qualche bacetto , ma poi mi sveglio simo che disse -HEI andiamo a fare una passeggiata in piazza ?-
-si OK -rispondiamo io e olly conteporaneamente , ci guardiamo toccando ci il naso .
Io mi alzo di scatto prendo le chiavi e preparo tre panini , e andiamo fuori di casa e iniziamo a camminare lentamente . ariviamo dopo qualche Minuto e incontriamo un due femmine che a me sembravano famigliari ma non era cosi , prendiamo i panini e li mangiamo mentre continuiamo a camminare stavolta verso il castello vicino alla piazza . arrivati ci sediamo stanchi di camminare .
POV OLLY
Mi era sembrata lunghissima questa camminata ma finalmente ci siamo fermati .
Si stava avvicinando un gruppo di maschi molto famigliari ... Erano Mario Mattia e Tommaso sembravano che stavano per cadere infatti un attimo dopo caddero come tre cretini erano cosi buffi quando cadevano .mi ero girata un attimo e già cate e simo si stavano facendo le coccole erano cosi dolci ,non dicevo niente non volevo interrompere questo momento cosi dolce ... Almeno cosi si facevano le coccole quando potevano . il brutto che mi avevano vista che li quardavo quindi anno smesso di scatto e sono arrositi .
POV CATE
Simo si stacco subito da me e andò da olly e si dissero qualcosa ad bassa voce che io non avevo capito , si alzarono di scatto e iniziarono a correre io -aspettatemi !fermi !-
Mi ignorarono e continuavano a correre per mano io misi aposto tutto in fretta e corsi ma non li raggiunsi cera una ripida discesa solo che io potevo cadere e non ero sicura di correre ma corsi e caddi un secondo dopo mi girai e vidi i maschi dietro di me che mi aiutarono ad alzarmi feci un sorriso e vidi che simo e olly non cerano più . corsi giù stando più attenta perche mi ero già fatta malissimo scivolando avevo il sangue che mi colava per il ginocchio ma non mi fermavo li vidi ad aspettarmi in fondo alla discesa e andai più lenta mi videro e dissero insieme -ci ai messo molto - non accorgendosi che mi ero fatta male , subito che gli avevo raggiunti riprendiamo a camminare io leggendo dei messaggi su cellulare, simo e olly parlando io non mi accorgo che cera un cane che mi seguiva , e mi ero presa uno spavento quando inizia ad abbaiare ... Finalmente arrivammo a casa dopo un po, mi sdraiai sul letto a pensare ma dopo trenta secondi arrivano i miei e fanno la malora perche non avevo ancora messo i libri per la scuola ... Li misi . era tardi accompagnati simo e olly a casa poi io tornai alla mia , stanca non mi accorsi che ero andata a letto senza cenare . la mattina mi svegliai mi vestii e andai a scuola sempre molto presto vidi che cera già simo e olly .
- ciao oggi a che ora ci troviamo nei bagni ? -
-non lo so alla 4ora -rispose simo .
POV SIMO
eravamo quasi alla 4 ora stavo finendo il test di inglese . entro la prof e li chiesi subito di andare al bagno e la prof rispose di si come al solito .
Andai nel bagno dei maschi dove mi stava già aspettando cate .entrai e baciai cate appassionatamente .
STAI LEGGENDO
La Storia Di Un Gruppo Di Amici
De TodoCiao sono cate il mio gruppo e simo olly e frenci stiamo siempre insieme e viviamo molte avventure e molti momenti brutti ....