vi avviso che questo immagina prenderà un brutta piega, ma finirà bene. Don't worry :)
Here we go back this is the
Moment tonight is the
night....-devo cambiare canzone per la sveglia, questa la amo troppo per odiarla!-
Mi alzo a fatica dal letto e vado in bagno, mi faccio una bella doccia e mi vesto: pantaloncini, canotta blu e converse nere.
Scendo in cucina e trovo mia madre che prepara la colazione. È venerdì ed è questo che mi da la forza di affrontare l'ultimo giorno di scuola.-buongiorno!- dico un po' scocciata
M-buongiorno tesoro, ti vanno le crepes?-
-mmm certo, che domande...- rispondo e scoppiamo entrambe a ridere.
M- dai che oggi è l'ultimo! Poi hai casa libera per due giorni-
Mi ero completamente dimenticata che per il weekend i miei sarebbero andati da mia zia. Meglio così, gli voglio bene ma stare un Po da sola mi farà bene.
Mi infilo le cuffie, prendo la cartella ed esco di casa, la scuola non è molto lontana perciò vado a piedi. Uffa oggi avrò tre ore di scienze! Non che non mi piaccia la materia ma è il prof Styles che mi sta sul cazzo: è sempre scontroso e non mi sopporta, non lo dice ma so che è così. Nonostante questo non posso negare che è un gran pezzo di figo. È alto muscoloso e, quando sorride, ha due fossette che....insomma diciamo che, se mettiamo da parte il carattere, è da stupro; non posso neanche negare che secondo me sarebbe un ottimo fidanzato. Esatto "fidanzato". Insomma io ho 18 anni e lui 23, non c'é molta differenza, ma resta il problema del suo carattere di merda.
Metto da parte i miei pensieri e mi incammino.Sono quasi a metà strada quando una macchina mi sta quasi per investire.
Xx: -ATTENTA!- sento urlare da dietro per poi essere spinta verso il marciapiede.
-grazie- riesco a dire ancora dolorante per la botta presa, alzo lo sguardo e... Styles? Mr styles? Harry? Si insomma...lui?-oh grazie prof, non l' avevo riconosciuta-
-di niente signorina (Y/S)-
Mi aiuta a rialzarmi e si incammina verso la scuola. Lo seguo.
***
A fine giornata vado nell' aula 12: quello stronzo che questa mattina mi ha salvato la vita mi ha messa in punizione.
Secondo lui non posso chiedere un po' d'acqua perché disturbo la lezione; allora che faccio? Muoio disidratata?Entro nell' aula e noto che sono sola, l'unica persona presente oltre a me, è il prof Styles. Mi siedo e lui inizia a fare un ripasso della lezione. Sarà una luuunga ora.
Prov. Harry
(Y/N) entra in classe. Cazzo se è bella, so che è una mia alunna ma non posso farci nulla. Anche se sono fidanzato Mi piace. Tanto.
Appena si siede inizio a fare un ripasso della lezione e dopo circa mezz'ora la lascio respirare: so che odia scienze.
Non so come ma ci ritroviamo a parlare delle nostre avventure d'amore.
Ad un tratto lei se ne esce con una domanda che mi pietrifica
-prof ma lei si è mai innamorato di una sua alunna?-
Sbianco. Ora che faccio? Glielo devo dire? Mi prenderà per pedofilo se glielo dico?Prov. Your
Mr Styles sbianca alla mia domanda. Che ha da nascondere?
Lo ammetto quel prof mi piace e spero in una sua risposta verso di me.
Dopo interminabili secondi apre bocca
H- B beh, si mi è capitato una volta-
Vedo la sua difficoltà nell'ammetterlo ma sono curiosa
-mi racconti di più prof-
Mi alzo dalla sedia e mi sistemo sul banco davanti alla cattedra con le gambe penzoloni.
H: -è successo quest anno--andiamo professore... mi dica chi è-
Lui si alza in tutto il suo splendore e si avvicina a me, si mette tra le mie gambe e mi prende per le spalle.
H- promettimi che non lo dirai a nessuno-Annuisco con la testa per poi sentire le sue morbide labbra posarsi sulle mie. Cazzo mi ha baciata?
Quando si stacca dal bacio mi perdo nei suoi occhi smeraldo, ma lui rompe il silenzio.
H: -allora? Non dici niente?-
(Y/N): p-prof i-io non...
Non sapevo cosa dire, mi piaceva ma con quel bacio mi aveva spiazzato.H- ti prego non darmi del 'lei', chiami Harry-
Alle sue parole sorrido e, questa volta, sono io a baciarlo.
H-vedo che ti è piaciuto!- dice nelle mie labbra, io sorrido
-certo prof...-*******
Un mese dopo-Harryyyy!!!-
Non lo trovo da nessuna parte, sono a casa sua, ma evidentemente è uscito.Prov. Harry
Sono uscito di nascosto senza farmi vedere da (Y/N). Questa storia va avanti da un mese: amo (Y/N) ma non ho ancora lasciato Kendall! Cazzo come me la scollo di dosso?!
Oggi mi ha inviato a cena e per non essere scoperto ho dovuto per forza accettare. Ora devo pensare a quale scusa dire a (Y/N), è difficile da convincere!
Prov. Your
È da un po' che ho dei sospetti su Harry, ultimamente è molto evasivo quando gli chiedo dove va.
Mi annoio e, mentre aspetto che ritorni, prendo il computer e ascolto un po' di musica.
Nuova mail
La curiosità mi tormenta così decido di leggere la mail "allora a stasera cucciolo!"
E mo chi è questa? Faccio qualche ricerca e scopro l'indirizzo, ovviamente non dico nulla ad Harry.È sera e vado all' indirizzo che ho scoperto a pomeriggio, salgo le scale fino al quinto piano. Ovviamente l'ascensore è rotto!!!
Suono alla porta e mi trovo davanti ad una scena che mi lascia esterrefatta.H- t tu che ci fai qui!?-
- sono io che dovrei fare domande qui! Cosa ci fai tu?!- do sfogo alle mie preoccupazioni -lo sapevo, tu non vuoi stare con me! Lo fai solo per non so quale motivo e ti vedi con lei!-
Urlo e me ne vado, lui mi segue implorandomi di ascoltarlo, ma lo ignoro finché non sento un tonfo. Mi giro e vedo Harry stesso per terra dolorante. D' istinto gli corro in contro per aiutarlo.Prov. Harry
Cerco di spiegarle ma lei se ne va, la seguo. Inciampo e cado dalle scale. Cazzo non ci voleva!
Poi vedo (Y/N) che mi viene in contro per aiutarmi e Kendall che è ferma sulla porta a guardare. Con quei comportamenti capisco subito chi delle due tiene di più a me e ho la conferma di chi amo.(Y/N) - ti sei fatto male!-
Ora poco mi importa del fatto che io mi sia fatto male.
-ora non pensare a me, fammi spiegare, io ti amo e stavo lasciando Kendall quando tu sei entrata. Ti prego perdonami-(Y/N) -oh Harry anch'io ti amo!-
Dice in lacrime per poi abbracciarmi e baciarmi.Fine.
STAI LEGGENDO
One Direction raccolta di Immagina
FanfictionCiao spero vi piacciano questi immagina sui ragazzi :-) Buona lettura.