#IMMAGINA LIAM

855 23 0
                                    

"Liam!!! Dove sei?!?" Stiamo giocando a nascondino da più di mezz'ora e non lo trovo.
L:"Buuu!!!"
"Aaaaaa liam! Mi hai fatto spaventare cretino!"
"La mamma dice che quella è una parolaccia, così mi offendi!" Fa la faccia da cucciolo e si mette a piangere, non ce la faccio a vederlo così. Lo abbraccio e lo consolo.
"Scusami Lí non volevo offenderti non fare così. Ma dimmi sei davvero stato mezz'ora nel cesto della biancheria?"
L:"si" dice ridacchiando e asciugandosi le lacrime.
Andiamo in cucina e mangiamo la merenda che la mamma ci ha lasciato sul tavolo.
L:"Devo dirti una cosa (Y/N)!"
"dimmi tutto!" Ad un tratto il suo sguardo si fa più cupo
"Hei Lì che hai?"
L"non so come dirtelo (Y/N) perciò te lo dico e basta! Mia mamma ha cambiato lavoro e io devo andare con lei a Londra"
Non dico niente e vado nella mia cameretta, non so se sono arrabbiata o altro perché non è colpa sua. Ma già mi manca e siamo solo a due stanze di distanza!!!
*************
15 anni dopo

"Quella è stata l'ultima volta che l'ho visto" mi alzo dal tavolino del bar e saluto Luisa. Ripensandoci ora sono quasi 15 anni che non vedo Liam, non ci siamo mai sentiti.
Corro in palestra visto che sono in ritardo, per fortuna i ragazzi sanno che cosa devono fare anche se la loro allenatrice non c'è.
Arrivo di corsa e mi cambio, ci sono 26 gradi e si muore di caldo perciò non mi importa: pantaloncini e canotta.
Entro in palestra, assegno qualche esercizio e poi vado nel mio ufficio a sistemare delle carte.
Siamo un po' indietro con le iscrizioni, ma noto che c'è un foglio d'iscrizione con un nome famigliare.
"Non può essere vero!!!"
Non può essere lui. No. Sento bussare alla porta.
"Avanti!!"
X:" salve sono qui per il primo giorno di p...tu?"
"L-liam sei tu?" Non ci posso credere è davvero lui? Non so come comportarmi, sono più di dieci anni che non lo vedo cazzo!!!!
L:" hem si... insomma io volevo solo.."
"Liam stai bene?"
É strano dall' ultima volta, me è normale visto che mi rivede dopo tanto tempo.
L:"si si tutto bene, volevo solo iscrivermi per un mese"
Gli do tutti i fogli per l'iscrizione e se ne va.
Alla fine delle lezioni, dopo aver chiuso, vado in macchina e metto in moto.
"Cazzo non parte!!!"
Non ci posso credere, ci mancava solo questa. Sento un auto fermarsi di fianco alla mia e mi giro.
"Hem ciao Liam"
L:"ciao (Y/N), serve una mano?"
"Si grazie"
Mi aiuta con la macchina e mi accompagna a casa. Siamo ancora in macchina.
"Bhe allora grazie per il passaggio"
Faccio per andare ma vengo bloccata da liam.
L:" senti non so, magari... si insomma.. ti va di uscire domani sera?"
"Volentieri liam" rispondo con il cuore a mille.

Ciao ragazze, scusate se il capitolo fa schifo ma, siamo a fine scuola e ho tantissimo da studiare.
Fatemi sapere su chi volete il prossimo immagina (prima me lo dite prima esce il capitolo) 😄

One Direction raccolta di ImmaginaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora