Capitolo 8❤

23 3 2
                                    

POV. MIRIAM

Inizio a correre,non so ovviamente dove sto andando ma so cosa devo fare e devo trovare Christian..
Mi fermo e cerco di capire un tipo come Christian dove andrebbe..
Ah ecco!
Vado verso una casetta di campagna,mi ricordo che l'anno scorso l'ultimo giorno di scuola siamo venuti qui a mangiare e Christian si era innamorato della macchina lì vicino,diceva che sarebbe riuscito ad aggiustarla e tutto qyelle cose lì..E da quel giorno lo vedevo sempre andare lì chiudersi in quella macchina e rimanere zitto a guardare il vuoto.
Non è nella casa ma vedo un'ombra dentro la macchina..
<Christian!>urlo all'improvviso io,finalmente l'ho trovato!.
<Che ci fai qui?come mi hai trovato?>dice lui abbastanza agitato
<Mi sono ricordata che ami questa macchina e che vieni sempre qui quando vuoi stare un pò da sola!>
<Non hai risposto alla domanda 'che ci fai qui'>
Cosa gli dico,sinceramente non so neanche io perché sono venuta qui,mi sono lasciata prendere dall'ansia o non so cosa!
<Ehm..>dico timidamente
<Allora?>
<Christian non so perché sono venuta!>urlo.
<Eeh?Non sai perché sei qui?>
<Lara mi ha detto cosa era successo con Giorgia>
<Eh?dopo?>
<Dopo ho lasciato tutti,e ho iniziato a correre a cercarti!>dico a bassa voce spero non mi abbia sentito
<Perché lo hai fatto?>
<Beh non so>
<Non sai,comunque non sono in vena quindi..grazie per avermi cercato ora mi ha trovato e puoi andare!>
<No!>
<Miriam cosa vuoi?Hai dei problemi?>
<Sì,sai che ti dico!mi hai rotto io da 3 mesi del cazzo ti voglio,ma voglio un menomato depresso!ho lasciato tutti e sono venuta a cercarti ma ora che ci penso,perché sono venuta mi aspettavo il lieto fine il bacio le risate e tutto!beh ho sbagliato Come sempre!>urlo tutta d'un fiato..Non ci posso credere che l'ho fatto!
<Miriam..>dice lui con un filo di voce..
<Fanculo Christian>gli dico e scappò via con le lacrime agli occhi..

POV. CHRISTIAN

Non ci posso credere!dico sbattendo la mano al volante!Miriam è scappata e mi sembra piangeva..lei Mi vuole da 3 mesi!è strano che non si sia fatta scappare nulla,lei è il tipo un pò imbranato che dice tutto è poi diventa rossa perché sa di sbagliate!
Io non ho mai notato nulla su Miriam diciamo che siamo i classici 'Amici-Nemici' quindi diciamo che non l'ho mai vista come ragazza per me!
Capelli rossi occhi chiari ma bellissimi!....dopo il bacio di stasera diciamo che non si è più vista è sparita nel bagno delle ragazze..E poi Giorgia è sempre stata gelosa di lei perché diceva 'voi fate finta di litigAre poi fate subito pace' e cretinate varie!
Io non mi sono mai accorto di quello che provava per me e no so neanche del perché sono partito e l'ho baciata diciamo che forse ero anche io che volevo darglielo..Non so più nulla ma so che devo parlare con lei,ma cosa le dico poi?! che forse anche io provo qualcosa per lei!che magari possiamo provarci!come faccio?!?

Eh si!Christian è abbastanza confuso mentre Miriam non si sa dov'è vediamo cosa succederà nel prossimo capitolo...
Commentatee💕

Con Te Non Ho Paura!Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora