POV. GAIA
Mi alzo,sono le 10:30 oggi per fortuna è domenica non avevo proprio voglia di andare a scuola...Ma dov'è Miriam?!
Prima di andare nel panico trovo un biglietto "Ciao Gaia,sono uscita a fare un giro,per pensare ad altro...torno più tardi o ti mando un messaggio grazie di tutto a dopo"Okay!Miriam è uscita ora è meglio se faccio colazione sto letteralmente morendo di fame!ma prima megluo controllare il telefono!due messaggi mia madre e un numero non salvato...
"Tesoro sono stata invitata con la zia ad un pranzo di lavoro,torniamo stasera!comportati bene e se vuoi puoi far rimanere Miriam!ti voglio bene"
Che bello,magari invito tutti così mangiamo insieme e poi ci facciamo il bagno in piscina dato che ora finalmente ne ho una!chi è il numero sconosciuto..
"Ehm..Gaia sono io Jake!ti va bene se Stasera usciamo,come avevamo detto..possiamo andare a vedere il film e poi a mangiare.."
Tenero!Non so perché ma già lo trovo tenero!
"Okay!vienimi a prendere alle 07:30"
Ora che anche questo è fatto,è meglio se annullo tutto non voglio invitare tutti,poi verrà anche Christian e Miriam non è proprio in vena di vederlo!beh comunque è ora in momento!l'ho tenuto nascosto per troppo!in mio diario!in diario che ho ormai da 15 anni!regalo di mia nonna che ho conservato e nascosto da tutti.Amo mettermi sul letto e scrivere,scrivere quello che è successo, quello che ho provato,tutto...nessuno sa dell'esistenza di questo diario è un piccolo segreto mio e di mia nonna!ormai non la vedo da 10 anni!lei vive a Miami!leggermente lontano da Roma..mi manca tanto!♡e vorrei tanto rivederla!
POV. MIRIAM
Non so da quanto sto camminando!ma credo di averne solo bisogno,staccare la spina e chiudermi un pò in me!non so dive sto andando èun boschetto molto moderno dove sta molta gente!e lì c'è una fontana enorme con l'acqua che gioca!gli alberi sono tutti di colori differenti e ci sono panchine ovunque con decorazioni molto semplici ma belle!e lì. ..No!No non può essere vero!Christian!perché è qui!Non è il tipo da questo!che io sappia..va bè meglio andarsene!!POV.CHRISTIAN
Non ce la faccio più!in questi giorni non sono riuscito a fare nulla sempre a pensare alla stessa cosa,alla stessa persona,allo stesso giorno!Non riesco a far nulla e credo che questo posto non mi aiuterà a risolvere il problema!anche se..quando ci venivo da piccolo con mia zia lei diceva che era un posto magico ogni problema che avevi era lì pronto ad aspettare che tu lo affrontassi!potevo stare ore ad ascoltare quelle parole ma...Miriam?!
Non posso crederci!è lì che sta forse cercando di scappare "senza farsi notare" sempre la stessa!Wow forse Zia aveva ragione!grazie eCorro verso di lei ma sta sparendo!Non la vedo quasi più!
<Miriam!aspetta>urlo prendendola per il polso,è bellissima!ha dei jeans strappati ed una maglietta bianca semplice!ma i suoi occhi più belli dei suoi non ce ne sono
<No!devo andare!>mi dice con un filo di voce
<Non puoi continuare a scappare da me>
<Cosa dovrei fare?!mi sono smerdata!>
<No!possiamo parlare?>
<Non sono dell'umore!>
<Miriam?!perfavore!>la supplico
<2 minuti non di più>mi dice seria
La porto ad una panchina quella dove mi sedevo sempre con mia zia vicinissima alla fontana..nessuno dei due parla..
<Beh?Non dovevi dirmi qualcosa!>interrompe in silenzio lei
<Ehm si>
<Parla..>
<Miriam tu cosa provi per me?>dico io tutto d'un fiato
<Perché questa domanda?>
<Rispondi e basta>
<Non posso!ho perso già troppo>
<Miriam!>urlo
<Okay!cosa vuoi sapere che te lo ammetta una volta per tutte!sì mi piaci mi sei sempre piaciuto da sempre dal primo momento forse!ogni volta che litighiamo io spero sempre che non finisca più!amo parlare con te!divertirmi a scherzare con le tue cavolate!sapere che in quel momento tu sai che esisto!che mi calcoli,che sai che ci sono!io non so cosa provo per te ma so che è qualcosa di bello!so che non è mai stato ricambiato perché Giorgia è sempre stata quella che volevi la bellissima Giorgia e io..sono sempre rimasta a guardare,non pretendo la favola in cui lei vuole lui e lui ricambia voglio tutto da capo!so che non ricambi quimdi voglio solo che torniamo amici sono questo voglio!>dice tutto d'un fiato con le lacrime agli occhiNon posso crederci?!io..Io provo qualcosa per lei!ma come dirglielo..
<Miriam!io vorrei provarci!>
<No!Christian tu non privi nulla per me!>
<E tu che ne sai Miriam mi piacerebbe provare con te!>
<Lo so lo so,tu vuoi provarci per compassione,per farmi contenta che io provo qualcosa per te!Christian tu non mi vuoi veramente!lo so>
<Miriam!Non è vero!>
<Christian,sentimi,chiama Giorgia risolvi con lei!Noi non possiamo essere più che amici!e io lo accetto perché so che è giusto!chiama Giorgia s risolvi tutto!>
<Mha.>dico con un pò di voce
<Mi prometti che la chiamerai o ti devo forzare io!>dice sorridendo
<Okay..lo prometto!>dico ridendo
<A presto!Christian♡>dice dandomi un bacio sulla guancia...Wow che strano!chissà cosa succederà!commentate ci prego voglio sapere se la storia vi piace!!!votate in tanti!ciauu🌸
STAI LEGGENDO
Con Te Non Ho Paura!
RandomGaia è una ragazza come tante altre,popolare e brava a scuola.Dopo il divorzio dei suoi genitori si trasferisce a Roma,lì conoscerà un gruppo un pò strano ma con cui farà molto amicizia e tra quei ragazzi incontrerà Jake un ragazzetto fighetto...Che...