Mi svegliai con la luce del giorno che penetrava dalla finestra, strofinai gli occhi mi diressi in cucina per dare il buongiorno a mia madre e mia sorella Lottie e mi diressi in bagno a sistemarmi.
Mia madre è sempre stata molto premurosa nei miei riguardi, e come ogni mattina, mi preparò la colazione.
Mi diressi verso il vasto corridoio che conduceva alla porta principale e ,dopo aver afferrato lo zainetto, uscii.
Giunto sotto l'abitazione di Harry citofonai:
"Sto scendendo Louis...sto scendendo"
Mi disse Harry senza darmi nemmeno l'agio di parlare. Era molto importante per me esser puntuale in qualsiasi contesto mi trovi .
Vidi Harry raggiungere il portone propenso ad aprirlo.
Era così bello, anche di mattina appena svegliato per me rimaneva la creatura più bella del mondo.
"Buongiorno Louis"
mi disse con tono amichevole.
"Oh ma buongiorno ritardatario"
risposi ironicamente , nonostante quello che provavo per lui non mi trovavo mai in una situazione di imbarazzo ,nei suoi confronti, sono sempre molto spontaneo.
Sbuffó ed accennó una risata.
Camminammo verso la nostra scuola parlando del più e del meno ,entrammo nell'aula dove si teneva la lezione e ci accomodammo ,seduti vicini come al solito.
Non ero un prodigio a scuola ma facevo del mio meglio ottenendo buoni risultati.
Harry non era da meno eccellendo ,a differenza mia, in matematica.
Motivo in più per passare un pomeriggio di "studio" con lui.
Affrontai il test con molta concentrazione ed al suonare della campanella ci dirigemmo verso i nostri rispettivi armadietti.
Dovevamo affrontare altre quattro ore di lezione ,la giornata scolastica giunse al termine molto cautamente.
A scuola abbiamo sempre avuto ottimi amici ,fra i quali Niall Liam e Zayn.
Niall è venuto a conoscenza dei miei sentimenti per Harry ,avevo bisogno di confessare tutto a qualcuno e Niall mi è sembrata la persona adatta, come di fatti è stato.
Spesso mi spinge ad avvicinarmi ad Harry ,ma sa che non deve dirgli niente ,sarò io a farmi avanti...almeno spero.Angolo autrice
Ogni capitolo verrà publicato periodicamente ogni domenica.
Spero che la storia vi stia appassionando ,non dimenticatevi di lasciare una stellina...al prossimo aggiornamento :)
STAI LEGGENDO
Insoluble Love/ /Larry Stylinson//
FanfictionLouis sin da bambino è consapevole di provare qualcosa per Harry. Sarà un amore ricambiato? Ma cosa più importante.. Perchè Louis diventerà parte fondamentale della vita di Harry? Un amore convoilgente ed insolubile caratterizzerà la vita di questi...