PATTINAGGIO-PIANOFORTE

21 3 0
                                    


Lunedì,30 Settembre
Io,Samanta e Sammy eravamo in pista,pronte per la lezione di pattinaggio.La nostra istruttrice,Sissi,ci disse:"Quest' anno avete le Regionali e sarò così severa che vi ricorderete fin troppo bene quest'anno!" Noi ci guardammo ridendo sotto i baffi perché da quando conoscevamo Sissi,non era mai stata severa.Fu un allenamento diverso dal solito,più duro e iniziammo a capire che sarebbe stato un anno difficile.Alla fine dell' allenamento,erano le 6,dovevo ancora studiare per il giorno successivo.Quest' anno c'era la maturità e dovevo fare sul serio.Salutai le mie amiche e andai a casa,anche loro dirette a casa per studiare.Accesi una sigaretta e iniziai a pensare a ciò che avevo da studiare per il giorno seguente.Arrivata a casa mia madre: "Hey tesoro, com' è andato il tuo primo giorno di allenamento??" Ed io:"È stato faticoso ma io amo il pattinaggio e se devo lavorare duramente lo farò!" Mia madre mi sorrise ed io andai in camera intenta a studiare.Erano le 8 e finii di studiare;mi dedicai così al pianoforte che suono da quando avevo 11 anni.Lo amo quanto il pattinaggio tra quelle pause,tra quelle sincopi niente di più bello e di convolgente quanto esso.Alle 9 mangiai con i miei e mia sorella,ventunenne,di nome Martin.Dopo cena mi arrivò un messaggio......

4+1❤️Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora