Allora io e Peter ci avviamo per andare a scuola e arrivati mi disse:"Ci vediamo dopo amore!"
Io:"Ok" e mi baciò.
Non eravamo in classe insieme visto che io stavo in un' altra sezione.
Incontrai fuori scuola Sammy e Samanta.Sammy:"Hey Rosie,come va?"
Io:"Ciao,molto bene voi?"
Loro:"Bene"
Samanta:"Ho visto che tu e Peter diventate sempre più belli.Hahaha."Io:"Hahaha,grazie"
Sammy:Hai sentito che Sissi vuole far entrare nel gruppo di pattinaggio per le regionali altri due ragazzi?"
Io:"No,non lo sapevo"
Samanta:"Saremo
io,te,Sammy,Giusy,Alex,Gionni e altri/e due ragazzi/e"
Io:"Ah bene"
Sammy:"Domani Sissi invece di fare la lezione farà le selezioni"
Io e Samanta:"Ok"
Entrammo in classe:quel giorno avevamo il compito d' italiano,non avevo problemi essendo molto brava in questa materia.
Fuori scuola stetti un po' con Peter e poi mi avviai verso casa.
Lui:Ci vediamo oggi pomeriggio??"
Io:Vienimi a prendere alla fine della lezione di pattinaggio,alle 6"
Lui:"Ok"
Lo guardai con occhi dolci e lui ricambiò non ci eravamo mai guardati così,mi sorrise e io sorrisi lui.Il silenzio a volte è più bello delle parole.Mi sentivo bene con lui,era il ragazzo che fin da piccola sognavo di avere.
Lui:"Sei bellissima,guardarti è meglio di parlarti,ti amo"
Io:È proprio vero ciò che penso,sei un ragazzo speciale.Anch' io ti amo"
Accesi una sigaretta e mi avviai verso casa. Arrivata....
STAI LEGGENDO
4+1❤️
RandomIl pattinaggio è lo sport più bello al mondo,ma suonare il pianoforte?Ti fa cacciare fuori ciò che hai dentro.Cosa deciderà di fare Rosie?Riuscirà ad avere le amiche e l' amico di sempre?