Fernando era atterrato in Bahrein da ormai diverse ore ed era steso sul letto. Stava pensando all'incidente accaduto due settimane prima a Melbourne: lo scontro con Gutierrez, la perdita del controllo della vettura, l'erba sintetica, la ghiaia, il volo, i pezzi di carbonio sparsi dapperttutto, per poi chiudere gli occhi, sentire le urla dei tifosi, la sua miracolosa salvezza, quel dolore al ginocchio che sparì subito, Esteban che gli andava incontro, gli addetti alla sicurezza che chiedevano se era tutto ok...
Tutti quei ricordi gli erano tornati in mente, e ricordare tutto era come rivivere quel momento di nuovo. Pensava poi a quell'incidente accaduto nel 2003 in Brasile, dove era sbandato a causa dei detriti lasciati da Webber durante lo stesso giro...
Pensò anche al momento in cui dissero che non poteva correre in Bahrein...Si é soffermato a pensare a quando Mark é andato da lui dopo la gara. Il loro abbraccio, il loro dialogo... In quel momento Mark si dichiarò a Fernando, gli disse che aveva sempre provato un forte sentimento per lui da quando lo spagnolo debuttò nel 2001 con la Minardi. Dopo quelle parole Fernando pianse, non riusciva a credere a ciò che aveva sentito. Si abbracciarono per diverse ore, di baciarono e passarono la notte insieme.
Qualcuno bussò alla porta. Lui si alzò dal letto e l'aprì. Era Lara. Come poteva essere venuta?? Non stavano più insieme ormai da due mesi, si erano lasciati perché non riuscivano più a vedersi a causa dei loro impegni. Nessun motivo la "costringeva" a venire in Bahrein, ma lei era là.
"Fernando" disse la giornalista.
"Lara" disse il pilota, notando che stranamente il suo cuore aveva cominciato ad accelerare.
"Ti devo parlare"
"Vieni dentro". Dissero queste frasi bisbigliando.Entrambi si sederono sul letto, e Lara cominciò a parlare velocemente, perché non riusciva più a contenere il suo nervosismo.
"Ho visto la gara in Australia. Quando ho visto l'incidente il mondo mi è caduto addosso. Avevo paura che tu morissi, e vederti uscire dalla macchina per me è stata una gioia grandissima. Io ti amo ancora Fernando, e dopo Melbourne ho capito che ti voglio ancora di più".
Appena Lara finì di parlare, Fernando la baciò d'impulso, senza pensare a quello che stava facendo.
Ma che cosa faceva?? Bacia Lara poco dopo aver scoperto che il sentimento che prova per Mark Webber è corrisposto??Dopo aver 'terminato' il bacio Lara se ne andò, dicendogli che il giorno dopo serebbe tornata. Dopo la sua uscita, Fernando si buttò sul letto assalito dai sensi di colpa e dalla disperazione, cercando di trattenere le lacrime. Si ricordò che nel frigobar c'era una bottiglia di vodka. La aprì e cominciò a bere. Si ricordava perfettamente che non reggeva gli alcolici, ma non se ne preoccupava, voleva dimenticarsi tutto. Dopo mezza bottiglia sprofondò nel letto mezzo svenuto.
Il giorno dopo vomitò di continuo, e promise a se stesso che non si sarebbe mai più innamorato.Più facile a dirsi che a farsi.
STAI LEGGENDO
Corazón | Fernando Alonso
FanfictionQuesta é una fanfiction one-shot ambientata durante il GP di Bahrein 2016. In questa storia Fernando Alonso, pilota della McLaren, dovrà combattere contro i suoi sentimenti...