La foresta è buia, tutt'intorno riecheggiano le grida di quei bastardi cacciatori.Un fratello ulula in lontananza. Freccio tra gli alberi con quanto fiato ho in corpo, il mio percorso è una macchia indistinta di alberi, non so come ma riesco a evitarli tutti, spero solo che la buona sorte non mi abbandoni proprio ora!
Uno sparo proprio dietro di me e il latrato di uno di noi...cazzo. ..non mi volto per paura di scontrarmi con un albero, non mi fermo per paura di essere preso, ma un dolore allucinante mi attanaglia il petto.
Qualcuno è morto lo sento attraverso la connessione col branco.
Cazzo, cazzo e ancora cazzo. Sono al limitare del bosco, non mi rendo conto nemmeno di come ci sia arrivato, forse se raggiungo la civiltà ho una possibilità di salvezza.Potrei trasformarmi in umano, certo un umano nudo nella città non passa proprio inosservato, ma è la mia unica possibilità.
Corro con tutte le forze che ho in corpo, sento le grida dietro di me ,suoni che per me non hanno alcun significato.
《Sì dirige fuori dal bosco!》,《Prendiamolo prima che si avvicini alle case》.Vedo una casa con un fienile fuori dal bosco, devo raggiungerla, corro tra gli alberi zigzagando per evitare di essere un facile bersaglio, ci sono quasi!
Una luce illumina il portico, spero solo che chi ci abita dorma.
Un'altro sparo e un bruciore insopportabile mi prende sul fianco destro....No!!!!
Barcollo e sbatto contro un albero, la vista mi si offusca per un momento.
《Credo di averlo colpito!》
Non posso arrendermi, devo provare a raggiungere il fienile. Il fianco mi fa male da impazzire, sento odore di sangue, spero di non morire dissanguato o tutti i miei sforzi saranno stati inutili.
Cambio strada facendo il giro lungo, sperando che i cacciatori pensino mi stia inoltrando di nuovo nella foresta. È l'unica salvezza.
Quando sono sicuro di averli seminati mi dirigo verso il fienile.Devo assumere sembianze umane per aprire il portone, spero solo che la ferita non mi causi problemi durante , la già dolorosa, metamorfosi.Sento i muscoli contrarsi e distendersi, digrigno i denti e improvvisamente la mia schiena si arcua e si distende con uno schiocco, il pelo sparisce, viene magicamente assorbito. La mandibola fa un male cane, le zanne si ritirano e ho solo voglia di urlare tanto è doloroso, ma cerco di trattenermi, solo un gemito lascia le mie labbra. Metamorfosi completa.
Apro la porta del fienile e mi spingo nell oscurità di quel posto...
STAI LEGGENDO
Quando Ululi Alla Luna
RomanceCiao a tutti, voglio premettere che questo è il primo libro che "provo" a scrivere, dico provo perché non sono una scrittrice , ma una ragazza che ama leggere e divora libri su libri. Quando Ululi alla luna è un idea che mi frulla per la testa da te...