Era un giorno di pioggia,i tre ragazzi erano nella tenda quando all,improvviso......
Rom disse:
<<HARRY ma si può sapere perché non abbiamo trovato ancora il modo di uccidere questo maledettissimo horcux??
Sai sono deluso da te>>
Poi hermione cercò di mettersi in mezzo ma ron era troppo arrabbiato per starla ad ascoltare.
A quel punto la mente di hermione si spense,cominciò a pensare a quello che succederà alla fine del litigio,non riuscì più ad ascoltare quello che ci suoi 2 amici dicevano.
Dopo non si sa di preciso quando Harry disse:
<<allora visto che non hai pazienza te ne puoi anche andare!>>
Ron uscì sotto la pioggia e hermione lo seguì piangendo per cercare di riportarlo dentro.
Ron si smaterializzo'davanti ai suoi occhi e hermione ne rimase sconvolta.
Dopo un Po sentì che qualcosa la spingeva dentro ma non riuscì a capire cosa era.
Era li sotto la pioggia,immobile,sembrava quasi indifesa.
Harry che la stava spingendo dentro capì la situazione e non ne parlò più dell'accaduto.
Hermione,poco dopo era seduta su una poltrona con una coperta addosso, sembrava quasi paralizzata.
Harry si addormento' in fretta vicino alla sua amica.~~~SPAZIO AUTRICE
Spero che questo primo pezzo vi sia piaciuto.
È la mia prima storia quindi non è un granché.
A presto☆♡~~~