I PREPARATIVI.
Durante una chiamata su FaceTime...
Ashley: "Ragazze! Mancano solo due giorni alla partenza ma è come se dovessimo ancora attendere per mesi. Non sto più nella pelle."
Brandy: "Esatto! Ci aspetta un mese intero di divertimento sfrenato e adrenalina pura da vivere nelle città più belle d'America. Poi perché no?! Magari ci troveremo amici americani, degli strafighi che ci facciano da guida ... E non solo!"
Meggie: "Ma voi immaginate? Due settimane a girovagare per gli USA in hotel a 4 stelle e poi il college di New York, uno dei migliori, conosciutissimo e frequentato da studenti di tutto il mondo!!"
Effy: "Amiche mie! Senza di me vi sentireste perse, ammettetelo. Ci divertiremo molto, aspettatevi di tutto!"
Brandy: "Sto riponendo nel beauty gli ultimi trucchi e scegliendo ancora qualche vestito. Ho veramente troppe cose! Ma comunque mi rifarò il guardaroba perché con tutti quei negozi attorno di certo mi sbizzarrirò. In questa vacanza il mio adorato papino si è rivelato molto generoso e con tutto ciò che mi ha dato possiamo fare ciò che desideriamo, non ci mancherà davvero nulla."
Meggie: "Io ho già preparato tutto, ho due valigione e un bagaglio a mano. Ho portato anche io di tutto e di più e ovviamente non poteva mancare la macchina fotografica, faremo foto a manetta e io voglio troppo rilassarmi in quelle sconfinate spiagge di Los Angeles e Miami."
Brandy si sta preparando al meglio per la partenza, sta abbinando gli accessori che indosserà quella mattina.
Ashley come sempre è super organizzata, lo zainetto è pronto e le valigie già chiuse.
Effy forse si starà chiedenso se quest'avventura darà una svolta al suo carattere, se riuscirà a diventare più calma e pacata e se troverà una soluzione ai suoi tanti dubbi.
Meggie probabilmente starà saltellando sulla valigia straripante nell'intento di chiuderla e controllerà miliardi di volte di aver preso tutto a causa della sua indecisione e della sua insicurezza.
Sono moltissime e fortissime le emozioni delle ragazze in questo momento. Quest'esperienza potrebbe essere molto utile per cancellare quella confusione mentale tipica delle adolescenti. Questa forse sarà un'avventura che non dimenticheranno mai e che rafforzerà notevolmente il loro legame. Proprio grazie alla grande diversità delle personalità di ognuna questo rapportò si è saldato sempre più nel corso degli anni, tanto che le quattro amiche risultano inseparabili.
STAI LEGGENDO
Maybe something will change.
Fanfiction•PROLOGO• Agitazione, emozione, confusione e solo tanta voglia che arrivi in fretta quel fottuto 4 luglio. Queste sono le emozioni che frullano nella testa di quattro adolescenti che finalmente, dopo due anni di tanti sacrifici e duro lavoro, riusci...