Passarono due mesi e Niall era ancora in tour , durante le pause andava in locali , feste, con Louis .Olivia era stufa.
Voleva un ragazzo che pensasse a lei, mentre Niall non c'era quasi mai per lei, concerti, prove, feste, locali, amici e lei si sentiva l'ultima ruota del carro.
Le fan avevano iniziato a capire che tra Niall ed Olivia ci fosse qualcosa quindi presero ad insultarla su twitter, Instagram e persino Wattpad , anche le ragazze che leggevano la sua storia,quelle che considerava la sua "seconda famiglia", iniziarono ad insultarla. Calum continuò a fare il coglione, charlie aveva finalmente trovato un ragazzo , aaron , e non pensava più a lei.
Gli unici che pensavano a lei erano jack johnson e jack gilinsky. Tutti i giorni si sentivano per videochiamata e convinsero Olivia a fare la cosa più giusta : lasciare Niall.
Oliviahoran13:
Ho fatto di tutto per tenerti legato a me, ma ho sbagliato.Oliviahoran13: ti amo Niall , ma a quanto pare per te non è la stessa cosa.
Oliviahoran13: non posso sopportare la distanza e il tuo comportamento.
Oliviahoran13: tutto è iniziato qui è tutto sta finendo qui
*oliviahoran13 ha bloccato irishboy93"
Sarà davvero la fine dei nostri amati #Nolivia?
Oggi è stato l'ultimo giorno di scuola evvaiii
Domanda del capitolo:
Il vostro sogno più grande?
Abbracciare i miei idoli , diventare qualcuno e dimostrare alle persone che non credono in me che non sono inutile
STAI LEGGENDO
Wattpad || Niall horan
FanficEra una semplice ragazza che scriveva su una piattaforma , chiamata Wattpad, storie sui suoi idoli. Ma poi un messaggio le cambiò la vita.