Il primo incontro

19 0 1
                                    

Salve a tutti mi chiamo Anastasia ma tutti mi chiamano Anna, volevo raccontarvi la mia storia... Io sono una ragazza molto semplice senza troppe pretese,senza bisogno continuo di conferme insomma sono una normalissima adolescente, e come tale quando posso (sempre) esco con i miei amici, siamo un gruppo enorme e ogni volta qualcuno si aggiunge ci vogliamo tutti molto bene e abbiamo un sacco di cose in comune, comunque un giorno sono uscita con loro ma c'era come al solito un ragazzo in più. Appena lo vedi i miei occhi iniziarono a brillare,il mio cuore a battere forte e le mie gambe a tremare, non capivo perché tutta questa euforia era solo un ragazzo, bello,tanto bello e...ad un certo punto iniziò a parlarmi...

-Anna giusto?
-Si... Ma tu come conosci il mio nome?? Non ci siamo mai visti...
-beh sono il cugino di Stefano. (Stefano era uno dei pochi ragazzi con cui sono sempre stata amica e a cui volevo un bene dell'anima)
-Ah perfetto ma tu come ti chiami?
-Daniele piacere :)

Passammo la giornata a parlare ed eravamo sempre più vicini, finché non scoprii che lui quel giorno sarebbe ritornato a casa sua in Trentino... (Io abito a Genova.. Quindi un sacco di kilometri) E da qui ha inizio la nostra storia....

Amore a distanza Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora