Heric era pronto, era riuscito a battere tutti i suoi avversari ed era arrivato all'ultimo turno. Sana lo confortava facendo il tifo per lui. Heric era nervoso ma allo stesso tempo era felice perché Sana lo confortava. Il suo sfidante era un ragazzo delle superiori. L'arbitro chiamo i due sfidanti, Heric era pronto. I due iniziarono l'incontro Heric ricevette molti colpi ma con un solo colpo allo stomaco dato al suo avversario lo stese a terra e così Heric riuscì a ricevere la cintura nera. Sana gli corse in contro abbracciandolo e Heric arrossì molto ma abbracciò anche lui Sana.
Sana:Heric complimenti bravooooo!!!!!!!!!
Heric:Sana, insomma non strillare, ho preso molti colpi e mi gira molto la testa.
Sana:oh scusami tanto Heric
Heric:Sana posso parlarti un'po da solo?
Sana:certooooo!!!! (Strillando come al solito) oh scusa ho urlato di nuovo.
(Nel frattempo Terence e Alissa si allontanarono per lasciare soli Heric e Sana)
Più tardi nello spogliatoio
Heric:Sana devo dirti una cosa molto importante!
Sana:certo dimmi tutto
Heric:Sana ricordi quando ti ho baciatati dissi che se avessi vinto la cintura nera ti avrei parlato
Sana:certo mi ricordo tutto e anche io ti dissi che ti volevo parlare.
Heric:bhe .... il momento è arrivato... IO...IO...IO TI AMO SANA!!!!!♥♥♥
Sana:(arrossisce). Bhe anche io ti amo, tutte le volte che mi hai baciato il cuore mi batteva a mille e anche quando mi stavi vicino non mi sentivo più me stessa ma la ragazza più felice del mondo
Heric si avvicinò a Sana e la baciò.
Heric:sana voui diventare la mia ragazza??
Sana:si certo!!
STAI LEGGENDO
Sana e Heric♥♥
Roman d'amourQuando Heric bacia Sana le confessa che se avrebbe vinto l'esame di karate le avrebbe confessato ciò che provava per lei. Sana dopo aver dato un calcio in testa al povero Heric gli dice che anche lei a qualcosa da dirgli.